Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la relazione nascosta tra Manuel de Lujan (interpretato da Arturo Sancho) e Jana Exposito (interpretata da Ana Garces) sarà messa a dura prova. Il dottor Abel Bueno (interpretato da Alejandro Vergara) inizierà a nutrire sospetti sul peculiare legame tra il giovane nobile e la domestica, sorprendendoli in un momento di intimità nell’hangar. Questo evento darà una svolta significativa alle trame della soap iberica.
Il Primo Bacio di Jana e Abel
Come i fan sanno, Jana e Abel si scambieranno il loro primo bacio dopo aver salvato Diego, il figlio di Pia (interpretata da Maria Castro), rapito da Feliciano (interpretato da Marcos Orengo) su ordine della “sorella” Petra (interpretata da Marga Martinez). Questa vicinanza intima verrà osservata da lontano da Manuel, che non riuscirà a nascondere la sua evidente gelosia nei confronti di Jana.
Un Tentativo di Riconquistare Jana
Determinato a riconquistare Jana, Manuel pianificherà una sorpresa mentre i suoi parenti saranno a Madrid per un garden party organizzato dal re Alfonso. Dopo aver donato a Jana un vestito appartenuto alla sorella Leonor, le darà appuntamento nell’hangar per un ballo speciale. Nonostante inizi a provare sentimenti per Abel, Jana si lascerà trasportare dal momento e bacerà Manuel. Tuttavia, il loro momento romantico verrà interrotto dall’arrivo di Jimena (interpretata da Paula Losada), che non si accorgerà della presenza di Jana.
Il Triangolo Amoroso Prende Forma
Nei giorni successivi, l’avvicinamento tra Manuel e Jana renderà quest’ultima fredda nei confronti di Abel, che sembrerà essersi innamorato della domestica. Durante una perquisizione tra i disegni di Manuel, Abel troverà un bozzetto del volto di Jana, iniziando a sospettare di più sulla vera natura del rapporto tra i due.
I Dubbi di Abel Crescono
Abel ricorderà una conversazione passata con Manuel, in cui quest’ultimo gli aveva confessato di aver sposato Jimena pur essendo innamorato di un’altra donna. Questo porterà Abel a interrogarsi se quella donna misteriosa possa essere proprio Jana.
La Morte di Fernando e le Conseguenze
Il sospetto di Abel aumenterà ulteriormente il giorno della morte di Fernando de Lujan (interpretato da Javier Collado). Come già anticipato, Fernando verrà “ucciso” indirettamente da Cruz Ezquerdo (interpretata da Eva Martin), colpevole di non avergli somministrato la pastiglia necessaria per fermare un attacco cardiaco in corso. Profondamente turbato dalla morte dello zio, Manuel troverà conforto in Jana nell’hangar, ricevendo un abbraccio caloroso.
Lo Svelamento Finale di Abel
Questo abbraccio, però, verrà notato da Abel, che si farà percepire con un piccolo colpo di tosse. Jana cercherà di giustificare il gesto, spiegando che voleva solo mostrare il suo “affetto” per la morte di Fernando. La spiegazione, tuttavia, non convincerà Abel, sempre più vicino a scoprire la verità sulla relazione tra Manuel e Jana.
Questa puntata di La Promessa è assolutamente imperdibile! Il momento in cui Manuel e Jana si lasciano andare al loro sentimento, interrotto da Jimena, è stato davvero emozionante! Non vedo l’ora di scoprire come evolverà questo triangolo amoroso!