Le nuove puntate de La Promessa, in onda in Spagna, svelano dinamiche intricate e colpi di scena impressionanti. In particolare, Manuel si troverà sempre più esasperato dal comportamento di sua moglie, Jimena. Dopo aver tentato di eliminare Catalina, Jimena tenterà di ridiventare parte del palazzo, accusando la famiglia di suo marito di non darle l’accoglienza che merita.
Il Rimprovero del Marchese
Manuel non rimarrà silenzioso di fronte alle accuse della moglie. Affronterà apertamente Jimena, rinfacciandole tutto il male che gli ha arrecato, ricordandole i suoi inganni e manipolazioni, compreso il fatto che gli abbia nascosto la verità sul loro rapporto fin dall’inizio.
L’Obiettivo di Jimena
Dopo un periodo di assenza, Jimena ritornerà al palazzo con l’intento fermo di riconquistare la fiducia di suo marito. La donna cercherà di riportare la serenità nel loro matrimonio, come se nulla fosse successo, compreso il tentativo di uccidere Catalina incendiando la sua camera da letto.
Lo Sfogo di Jimena
Di fronte al rifiuto di Manuel, Jimena perderà la pazienza, accusando la famiglia del marito di essere ipocrita. “Non avrei mai pensato che potessero essere così disumani”, esclamerà Jimena, cercando di giustificare le sue azioni come conseguenza di un esaurimento nervoso.
La Dura Reazione di Manuel
Le anticipazioni rivelano che l’affronto di Jimena spingerà Manuel a reagire vigorosamente. Questa volta, il marchese non esiterà a zittire la moglie, ricordandole tutto il male che ha causato. “Con quale diritto pretendi che ti trattiamo bene? Ti ricordi come ci hai trattati?”, dirà Manuel, esponendo senza scrupoli il vero volto di Jimena.
La Confessione di Manuel
Arriverà il momento per Manuel di confessare apertamente di non amare più sua moglie, poiché il suo cuore ora appartiene a un’altra donna, il cui nome resterà per ora un mistero. Questa rivelazione sarà particolarmente dolorosa per Jana, che inutilmente aveva cercato di far recuperare la memoria a Manuel dopo il terribile incidente aereo che aveva cambiato le loro vite.
La Manipolazione di Jimena
Pur di non perdere Manuel, Jimena era riuscita a farlo credere che avrebbero presto convolato a nozze, convincendolo così a celebrare il loro matrimonio. Questa menzogna, scoperta solo dopo, rappresenta una delle molteplici manipolazioni subite dal marchese.
Wow, che dramma intenso! La scoperta delle bugie di Jimena e il coraggio di Manuel nel rivelare i suoi veri sentimenti mi ha lasciata senza fiato! Non vedo l’ora di scoprire chi è la nuova donna che ha conquistato il suo cuore!