La soap opera La Promessa, in onda ogni giorno su Canale 5, sta per regalare grandi sorprese ai telespettatori. Jana, infatti, è decisa ad avere delle risposte sul suo passato e sulla sua famiglia: per questo è pronta a recarsi al cimitero per fare visita alla tomba del padre. Una volta sul posto, la ragazza resterà profondament
La ricerca della verità è ormai diventata una vera e propria missione per Jana nella soap opera La Promessa, in onda ogni giorno su Canale 5. La donna, infatti, vuole sapere se Curro è davvero suo fratello e si prepara a recarsi al cimitero, dove potrebbe fare una scoperta davvero scioccante. Parallelamente, anche Candela si troverà a fare i conti con una lettera anonima che la metterà in seria difficoltà.
Jana alla ricerca della verità
Jana è decisa ad avere delle risposte sul suo passato e sulla sua famiglia: per questo è pronta a recarsi al cimitero per fare visita alla tomba del padre. Una volta sul posto, la ragazza resterà profondamente turbata da una scoperta che la lascerà a dir poco spiazzata: l’uomo che l’ha messa al mondo è morto quattro anni prima della nascita di Curro, il ragazzo che considera suo fratello. Tale rivelazione la costringerà a rivalutare tutta la sua storia e a chiedersi come sia possibile una cosa del genere.
Candela e il segreto nascosto
Le anticipazioni della soap opera, inoltre, rivelano che Candela, domestica al servizio di Lope, si ritroverà a fare i conti con una lettera anonima che qualcuno le farà recapitare direttamente al palazzo. Una volta aperta in presenza di Lope, Candela si scoprirà a dover gestire un segreto che fino a quel momento aveva sempre taciuto a tutti. La donna proverà a minimizzare su quanto è accaduto, ma Lope non si lascerà ingannare e deciderà di indagare per scoprire la verità.
Le nuove puntate de La Promessa, quindi, promettono grandi sorprese e rivelazioni importanti, che finalmente sveleranno tutti i segreti che circondano le vite di Jana e Candela. Un’occasione imperdibile per conoscere la verità e, finalmente, scoprire chi sono veramente i protagonisti della soap opera.