La Promessa Manuel sconvolge tutti con una proposta inaspettata Jimena furiosa minaccia atti estremi!

Un’Idea Moderna che Sconvolge

L’intuizione dal “sapore moderno” di Manuel de Lujan (Arturo Sancho) provocherà una rabbia incontenibile in Jimena de los Infantes (Paula Losada) nelle prossime puntate italiane de La Promessa. Seguendo il consiglio della zia Margarita (Cristina Fernandez), il giovane marchesino proporrà alla moglie di vivere come “separati in casa”, suscitando un totale disappunto in Jimena. Ma la moglie non sarà l’unica ad avere qualcosa da dire su questa decisione…

Una Fuga Romantica

Le cose si complicano quando Manuel decide di prendersi qualche giorno di pausa e, senza rivelare nulla a nessuno, lascia La Promessa per trascorrere del tempo al mare con la sua amata Jana Exposito (Ana Garces). Al suo ritorno, dovrà affrontare la furia di Jimena, che, attraverso la madre Mercedes (Laura Barba), lo costringerà a un ultimatum.

L’Ultimatum della Suocera

Mercedes tenterà di obbligare Manuel a trasferirsi temporaneamente a Madrid con Jimena, minacciando di diffondere pettegolezzi sgradevoli sul marchesato dei de Lujan in caso contrario. Tuttavia, Manuel rifiuterà di farsi ricattare dalla suocera, respingendo categoricamente la proposta.

Una Decisione Imprevista

Questo rifiuto porterà Jimena a cambiare radicalmente idea: all’ultimo momento, comunicherà alla madre che resterà a La Promessa al fianco del marito. Ma cosa accadrà dopo? Nonostante il rifiuto del trasferimento a Madrid, Manuel continuerà a comportarsi freddamente verso Jimena, essendo ormai coinvolto in una relazione extraconiugale con Jana.

Nuove Ambizioni e Minacce

Il giovane marchesino arriverà persino a considerare di tornare a partecipare a delle competizioni aeree, decisione che farà nuovamente infuriare Jimena. La donna, determinata ad ottenere le attenzioni del marito, minaccerà di dare fuoco all’hangar e all’aereo se Manuel non dovesse riportare la pace nel loro matrimonio. Tuttavia, anche questo tentativo avrà l’effetto opposto…

La Confessione e il Piano di Convivenza

In preda alla confusione totale, Manuel si confiderà con Margarita, che gli suggerirà di adottare una convivenza da “separati in casa” con Jimena, per placare le malelingue sul loro conto. Ritenendo questa soluzione la più idonea per preservare la rispettabilità della moglie tra l’aristocrazia, Manuel annuncerà la sua decisione a Jimena, promettendole di mostrarsi felice al suo fianco durante le occasioni mondane, mentre nella quotidianità ciascuno potrà vivere come desidera.

Una Soluzione Non Gradita

La proposta di Manuel non piacerà a Jimena, soprattutto quando scoprirà di dover lasciare la loro stanza coniugale per trasferirsi in un’altra camera della tenuta. Questa iniziativa non sarà apprezzata neanche da Cruz, tant’è che la marchesa cercherà inutilmente di far ragionare il figlio, ormai deciso a porre fine a un matrimonio che non avrebbe mai dovuto celebrarsi…

Quale colpo di scena! Il piano disperato di Jimena di minacciare il marito con atti estremi rende questa puntata assolutamente imperdibile. Non vedo l’ora di scoprire come Manuel gestirà la situazione e quali saranno le conseguenze delle sue azioni!

Change privacy settings