Una Festa in Maschera Scintillante
Le trame spagnole de La Promessa rivelano che durante una sfavillante festa in maschera, i protagonisti Jana e Manuel (interpretato da Arturo Garcia Sancho) cattureranno l’attenzione dei presenti danzando insieme. Tuttavia, il comportamento del giovane marchesino susciterà le critiche feroci di Cruz, che lo accuserà di mancare di rispetto verso Jimena De Los Infantes.
Margarita e la Sua Vittoria a Poker
Nel frattempo, un’incredibile svolta vede Margarita ottenere il 25% della tenuta vincendo una partita a poker contro Lorenzo. Questa novità non sarà accolta di buon grado da Cruz, che per irritare Margarita organizzerà un grandioso ballo in maschera.
Nuovi Ruoli e Tensioni Crescenti
La marchesa deciderà di assegnare a Mauro il ruolo di capo maggiordomo della festa, a causa dei malesseri di Romulo Baeza. Tuttavia, non tutti gli invitati si lasceranno contagiare dall’atmosfera leggera della serata: Curro De La Mata, infatti, sarà profondamente turbato dopo aver scoperto che Alonso è il suo padre biologico. In un apparente gesto di cortesia, Cruz fingerà entusiasmo quando Margarita annuncerà pubblicamente di essere divenuta proprietaria di una parte de La Promessa.
Una Intrigante Intrusione
Nel mezzo della festa, Maria si introdurrà all’evento fingendosi una marchesa immaginaria. Con il suo fascino, la domestica attirerà gli sguardi degli ospiti mentre danza con Cruz (Eva Martin) e Alonso. A questo punto, Jana (Ana Garces) interverrà per evitare che l’amica finisca nei guai. Tuttavia, la presenza di Jana non passerà inosservata: coperta in volto, verrà riconosciuta da Manuel (Arturo Garcia Sancho) che la inviterà a ballare al centro della pista.
Un’Identità Misteriosa
Il giorno seguente, tutti si interrogheranno sull’identità della donna che ha ballato con Manuel. Questo chiacchiericcio infastidirà Cruz (Eva Garces), che rimprovererà suo figlio per il comportamento irrispettoso verso Jimena (Paula Losada), considerando anche il recente aborto della giovane.
Scontri e Consigli
Nel frattempo, Margarita informerà la duchessina che Manuel ha trascorso la serata ballando con una donna misteriosa. La rivelazione scatenerà una lite tra Jimena e suo marito. Alla fine, la vedova di Fernando suggerirà a Manuel di lasciare La Promessa per un po’ di tempo. Il giovane accoglierà il consiglio della zia e partirà per una spiaggia insieme a Jana.
Momenti Romantici e Scelte Dolorose
Nelle recenti puntate trasmesse su Canale 5, Manuel ha preparato una serata speciale per Jana nell’hangar, approfittando dell’assenza dei marchesi impegnati a un party reale a Madrid. Durante il ballo, i due si avvicinano pericolosamente, ma vengono interrotti bruscamente dall’arrivo di Jimena. Temendo di essere scoperti, Jana decide di porre fine alla relazione con Manuel, rendendosi conto che il loro amore non ha futuro.
Che episodio ricco di colpi di scena! Il momento in cui Jana e Manuel ballano insieme, sfidando il giudizio di tutti, è stato davvero emozionante. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa!