La Promessa Sconvolgente Rivelazione: Questo Personaggio Fingevano Tutto!

Scopri le Nuove Anticipazioni di La Promessa

Preparati a immergerti nelle nuove avventure della soap La Promessa, in onda su Canale5 dal 14 al 20 luglio 2024. Questa settimana, la trama vede coinvolti Jana e Manuel in intricati sviluppi amorosi e drammatici. La soap viene trasmessa dopo My Home My Destiny, alle 15:45 dal lunedì al venerdì, mentre il weekend alle 15:30. Le sorprese non mancheranno!

Un Video Riassunto da Non Perdere

Rivivi le emozioni delle puntate precedenti con un sorprendente video riassunto. Dopo aver visto il video, potrai leggere le anticipazioni complete degli episodi che andranno in onda dal 14 al 20 luglio 2024, svelando tutti i dettagli più appassionanti della soap.

Sorprese e Colpi di Scena

Dal 14 al 20 luglio 2024, assisteremo a trame avvincenti: Margarita ha vinto a poker le quote de La Promessa, ma Cruz non intende cedere la sua proprietà. Jimena fingerà un aborto, lasciando Manuel devastato. Nel frattempo, Pia affiderà suo figlio e Candela sarà abbandonata da Don Carlos.

Intrighi e Rivelazioni

Cruz scopre la vittoria di Margarita al poker e pretende una soluzione immediata dal cognato. Nel frattempo, Petra torna alla tenuta e Lope si sfoga con Simona, Mauro e Salvador riguardo al suo lavoro. Carlos chiede a Candela di seguirlo a Gijon, mentre Teresa fa una scoperta scioccante svegliando Jimena. Manuel confida a Jana di aver parlato con Cruz, ma senza rivelarle tutto.

Segreti e Dolore

Manuel affronta Cruz per avere spiegazioni sul ventaglio, mentre Teresa scopre una macchia di sangue tra le lenzuola di Jimena. Il medico Abel rivela che la marchesina ha perso il bambino. Pia decide di affidare Diego a Benigna, preoccupata per la sicurezza del figlio. Leggi le anticipazioni della puntata del 15 luglio 2024.

Consolazione e Suspense

Manuel è affranto per la perdita del bambino. Jana cerca di consolarlo, mentre Jimena è sollevata dall’idea di non dover più fingere. Margarita preme su Don Lorenzo per ottenere i documenti vinti a poker. Teresa consiglia a Feliciano di allontanarsi da sua sorella, mentre Pelayo informa Catalina di un nuovo cliente per le marmellate.

Sospetti e Manipolazioni

Petra convince Feliciano a prendere la busta con l’indirizzo di spedizione delle marmellate. Jimena pranza con tutti e insospettisce Cruz, che ordina a Petra di sorvegliarla. Anche Jana ha dubbi sulla sincerità della marchesina e ne parla con Abel. Manuel racconta a Jana dell’incontro tra Cruz e Ramona.

Complicità e Confronti

Il comportamento di Jimena insospettisce Cruz, che decide di chiedere ad Abel di restare a La Promessa. Manuel convince la madre a non cacciare il dottore. Catalina e Pelayo lavorano insieme con grande intesa, mentre Candela mente a Don Carlos per evitare di ferirlo. Pia lascia Diego a Benigna, mentre Don Lorenzo inserisce clausole nel contratto di cessione delle quote vincolanti per Margarita.

Festa e Tensioni

Catalina e Pelayo organizzano una festa per ringraziare le donne del paese. Cruz rimprovera Catalina per la sua insensibilità dopo l’aborto di Jimena. Manuel cerca risposte su sua madre e Ramona da Don Romulo. Feliciano decide di ribellarsi a Petra, mentre Candela riceve una lettera da Don Carlos prima della partenza. Margarita e Don Lorenzo si incontrano per firmare il contratto.

Resistenza e Dolore

Catalina riesce a fermare Margarita dal firmare un contratto svantaggioso. Manuel è distrutto dalla sua situazione matrimoniale e dalla perdita del figlio, il che irrita Jimena. Candela è felice di non dover dire addio alla sua casa, mentre Pia tenta di trovare un equilibrio con Petra. Leggi le anticipazioni complete della puntata del 20 luglio 2024.

Wow, che settimana esplosiva ci aspetta! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà tra Jimena e Manuel, e se Cruz riuscirà a mantenere il controllo di La Promessa! È un appuntamento imperdibile!

Change privacy settings