Una Sconvolgente Scoperta Notturna
Nelle prossime settimane, le vicende spagnole de La Promessa su Canale 5 ci terranno col fiato sospeso. Il giovane Curro De La Mata, interpretato da Xavi Lock, farà una scoperta sorprendente riguardo alla misteriosa Martina Lujan. Durante una notte di pedinamento, Curro scoprirà che la ragazza si reca segretamente in una taverna dove cerca conforto nell’alcol e nella compagnia altrui.
Strani Malesseri e Grandi Sosprese
Tutto comincia quando Martina inizia a manifestare sintomi preoccupanti come forti nausee e mancamenti. Curro sospetta immediatamente che lei possa essere incinta, alla luce dei loro trascorsi intimi di qualche mese prima. Confronta dunque Martina per sapere se c’è una possibilità concreta che aspetti un bambino.
Rimpianti e Sensazioni di Colpa
Martina nega la possibilità di una gravidanza, spiegando invece che il suo malessere deriva dal senso di colpa che prova per la morte di suo padre, Fernando. Si sente responsabile poiché rifiutando di sposare Antonio, ha causato tensioni famigliari che hanno fatto precipitare la salute paterna.
Il Tentativo di Consolazione
Desideroso di rassicurarla, Curro cerca di farle capire che la condizione cardiaca di Fernando era nota da anni. Nel frattempo, Margarita e Cruz si mostrano visibilmente preoccupate per la salute di Martina, la quale tenta di sminuire i suoi malesseri dicendo che spesso non fa colazione semplicemente perché si sveglia tardi.
Una Verità Scomoda
Malgrado le rassicurazioni, Curro scopre la verità quando vede Martina uscire furtivamente da La Promessa. Seguendola con discrezione, scopre il suo rifugio segreto in una taverna dove tenta di affogare i suoi problemi nell’alcol, circondata da volti familiari.
L’Incontro Chiarificatore
Al ritorno della ragazza, Curro la affronta direttamente, avvertendola che le sue azioni potrebbero compromettere la reputazione della famiglia. Martina, tuttavia, sceglie di ignorare il consiglio del giovane, sprofondando sempre più in una grave depressione.
La Verità Rivelata
Nelle puntate andate in onda a giugno 2024, Antonio riceve una telefonata dai genitori che lo spinge a confessare la verità a Martina. Origliando la conversazione, Curro informa quindi la cugina di Manuel della situazione. Messo alle strette, Antonio rivela a Martina di non poterla sposare, giustificando la decisione con il giudizio negativo dei suoi genitori. Lascia la tenuta consegnandole una somma di denaro come risarcimento per l’annullamento del matrimonio, ribadendo il suo amore, ma incapace di andare contro i desideri dei duchi.
Questa puntata è stata davvero intensa! La scoperta di Curro sulla vita segreta di Martina mi ha lasciato senza parole. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà dopo!