Il 9 giugno su Canale 5 arriva una nuova serie tv turca che promette di coinvolgere tutti i telespettatori. La storia raccontata nella serie è ispirata a una storia vera, quella di una giovane coppia, Kurt e Sura, che si incontrano in un ballo, si innamorano, ma devono affrontare l’ostilità delle loro famiglie.
Inoltre, la loro relazione sarà messa a dura prova anche dalla guerra e dagli ostacoli creati da Petro, un amico di Kurt che si invaghirà di Sura. La storia ci mostrerà come l’amore riesca a vincere sulla guerra e su tutti i pregiudizi.
Innamorati nel bel mezzo della guerra: La ragazza e l’ufficiale su Canale 5
Il 9 giugno arriva su Canale 5 la nuova serie TV turca, La ragazza e l’ufficiale, che promette di far vivere intenso emozioni ai telespettatori. I protagonisti sono Kurt e Sura, due giovani che si incontrano in un ballo e si innamorano. La loro relazione sarà messa a dura prova, però, da Petro, un amico di Kurt che si invaghirà di Sura, e dalle famiglie dei due giovani, che non vedono di buon occhio quest’amore.
Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale: quando l’amore vince sulla guerra
La prima puntata de La ragazza e l’ufficiale andrà in onda su Canale 5 il 9 giugno e racconterà di come Kurt e Sura decidano di andare contro le famiglie e di fuggire insieme. La loro relazione sarà messa a dura prova anche dalla prima guerra mondiale come pure dagli ostacoli creati da Petro. La coppia, tuttavia, non si arrenderà e proverà a restare unita nonostante tutte le avversità.
Storia e costumi della prima guerra mondiale
La storia raccontata nella serie tv turca La ragazza e l’ufficiale è ispirata a una storia vera, quella della nipote dell’ufficiale. La serie offre uno spaccato dell’epoca della prima guerra mondiale, sia nei costumi sia nelle regole che governavano le famiglie. Si assiste anche alla descrizione delle amicizie e della difesa dell’onore. Insomma, una storia ricca di emozioni che si svolge in uno scenario storico.