Deva sarà costretta a separarsi dal suo fidanzato Mert a causa delle macchinazioni di Gülcemal nella prima puntata de “La rosa della vendetta”, prevista per venerdì 7 giugno. Secondo le anticipazioni, Gülcemal scoprirà che sua sorella Gulendam è incinta di Mert e obbligherà i due a convolare a nozze. Gülcemal, appena ritornato a Bursa, è determinato a vendicarsi di sua madre Zafer, colpevole di averlo abbandonato da bambino.
La rosa della Vendetta, anticipazioni 7 giugno 2024: Passato Triste e Desiderio di Vendetta
La storia di Gülcemal ha origine quando, ancora piccolo, sua madre Zafer lo abbandonò insieme a suo padre. Zafer, rinomata come la donna più bella di Bursa, lasciò la sua famiglia per inseguire il vero amore. Soffrendo immensamente, il padre di Gülcemal si tolse la vita, lasciando i figli soli. Per vendicarsi, Gülcemal uccise l’amante di sua madre, che prima di morire lo maledisse dicendo: “Nessuna donna ti amerà mai”.
La rosa della Vendetta, anticipazioni 7 giugno 2024: Un Ritorno con Scopi Oscuri
Nella prima puntata, vedremo un Gülcemal adulto e ricco tornare a Bursa, deciso a confrontarsi con Zafer. Suo primo obiettivo sarà Deva, una tessitrice al servizio di sua madre, che cercherà in ogni modo di far lavorare per lui.
La rosa della Vendetta, anticipazioni 7 giugno 2024: Gravidanza Inattesa e Matrimonio Forzato
Nel frattempo, Gulendam scoprirà di essere incinta di Mert, recente conoscenza di cui è anche fidanzato Deva. Mert non sarà affatto contento della notizia e ordinerà a Gulendam di sparire, deciso a sposare Deva. Tuttavia, Gülcemal salverà sua sorella da un incidente e, portandola in ospedale, scoprirà la gravidanza, indagando fino a risalire a Mert come padre del bambino.
La rosa della Vendetta, anticipazioni 7 giugno 2024: Destino Inesorabile
Gülcemal metterà Mert con le spalle al muro, costringendolo a sposare Gulendam immediatamente. Ignara di tutto, Deva continuerà ad attendere invano il ritorno del suo fidanzato, il quale però sarà già in luna di miele con Gulendam. Inoltre, Gülcemal sequestrerà Deva e suo padre, imponendo loro di eseguire ogni suo comando.
La rosa della Vendetta, anticipazioni 7 giugno 2024: Una Nuova Serie Turca in Prima Serata
Gülcemal è il titolo originale della nuova serie turca, “La rosa della vendetta”, che debutterà su Canale 5 il venerdì sera. Sull’onda del successo di “Terra amara”, Mediaset spera di conquistare una vasta audience. Il protagonista maschile, Gülcemal, è interpretato da Murat Ünalmış, noto come Demir in “Terra amara”, mentre Melis Sezen vestirà i panni di Deva, conosciuta per il ruolo di Deren in “Come sorelle”.
La rosa della Vendetta, anticipazioni 7 giugno 2024: Altri Successi Turchi in Arrivo
Nonostante non abbia ottenuto il successo atteso in Turchia, la serie non avrà una seconda stagione. Tuttavia, altre dizi turche arriveranno sugli schermi estivi, tra cui “Segreti di famiglia” con Kaan Urgancıoğlu, l’attore che interpreta Emir di “Endless Love”.
Non vedo l’ora di vedere come Gülcemal riuscirà a svelare tutti i segreti e raggiungere la sua tanto desiderata vendetta! Questo evento sarà sicuramente il punto focale della puntata!