La Rosa della Vendetta, Anticipazioni del 5/7: Deva in fuga, ma Gulendam ha altri piani!

Le anticipazioni della puntata de La rosa della vendetta di venerdì 5 luglio svelano che Deva, grazie al supporto di Armagan, riuscirà a fuggire. Tuttavia, il piano non andrà come previsto: Zafer mobiliterà i suoi uomini e farà sequestrare la ragazza.

Il Triangolo Amoroso: Tensioni e Tradimenti

La serata sarà ricca di emozioni con il triangolo amoroso che coinvolge Deva, Mert e Gulendam. La figlia di Ibrahim si rifiuterà di perdonare il suo ex fidanzato, inconsapevole dell’accordo che il ragazzo ha stretto con la madre di Gulcemal.

Confronti e Scoperte Dolorose

Nella puntata del 28 giugno, abbiamo visto Mert trasferirsi nella villa di Gulcemal insieme a Gulendam. Al suo arrivo, Mert ha incontrato Deva, la quale è svenuta dopo aver scoperto che l’ex fidanzato sta aspettando un figlio da un’altra donna.

Richieste di Perdono e Decisioni Implacabili

Nell’episodio del 5 luglio, Mert supplicherà Deva di perdonarlo per il tradimento, ma la ragazza non vorrà sentir ragioni. Determinata, Deva si recherà da Gulcemal per confessargli di essere l’ex compagna del suo cognato.

Piani di Fuga e Intrighi Familiari

Nel frattempo, Armagan cercherà di aiutare Deva a scappare dalla villa di Gulcemal, mentre Zafer parteciperà alla festa di fidanzamento del sindaco. Anche Gulcemal sarà presente all’evento con Deva, dove incontreranno la madre di lui. Zafer, preoccupata per la sua reputazione, ordinerà al figlio di non rivelare il loro legame.

Segreti e Sequestri: L’Inaspettato Colpo di Scena

Sahin nasconderà di essere il figlio dell’imprenditrice e si presenterà agli ospiti senza menzionare il vero rapporto con Zafer. Alla fine, Deva riuscirà a fuggire dalla casa di Gulcemal e raggiungerà l’automobile del complice di Armagan, ma il destino le riserverà una sorpresa: Zafer ordinerà ai suoi uomini di sequestrarla e condividerà il piano con Mert al telefono, ignorando che Armagan stia ascoltando.

Vecchi Conti in Sospeso e Nuove Indagini

Intanto, Gulcemal riuscirà a individuare i ragazzi che hanno scippato Gulendam. Nelle puntate precedenti, Gulcemal aveva permesso a Deva di visitare suo padre in ospedale, dove Ibrahim aveva avvertito la figlia di non fidarsi di Zafer.

Tragedie Passate e Accordi Segreti

Precedentemente, Gulendam era stata vittima di uno scippo che l’aveva portata a perdere il bambino che portava in grembo. Nel frattempo, Mert aveva stretto un accordo con Zafer e si era trasferito con sua moglie nella villa di Sahin. Armagan, dal canto suo, aveva iniziato a investigare sul legame tra sua madre e Gulcemal, trovando una vecchia fotografia che ritraeva la donna con due bambini.

Wow, quanto adoro queste puntate piene di colpi di scena! Il momento più emozionante è sicuramente il sequestro di Deva orchestrato da Zafer: non vedo l’ora di vedere cosa succederà! 😍

Change privacy settings