Deva ha sempre creduto che Gülcemal fosse il figlio di Mustafa Pehlivan, ma presto scoprirà una verità sconvolgente nella serie tv La rosa della vendetta. In realtà, Gülcemal non è figlio di Mustafa, ma di Zafer, e sarà İbrahim a rivelargli la verità. Infatti, Gülcemal e Gülendam sono nati dal matrimonio tra Zafer e Saim, mentre solo Armağan è figlio di Mustafa.
Un Amore Messo alla Prova
Deva prenderà una decisione drastica: non vivrà più insieme a Gülcemal. L’uomo l’accusa di essere una spia al servizio di Zafer, accusandola di divulgare tutti i suoi segreti. Offesa da questa accusa, Deva gli dà un ultimatum: se non trova prove della sua colpevolezza entro tre giorni, Gülcemal dovrà chiederle scusa. Nel frattempo, Gülcemal scopre un video che mostra una conversazione tra Deva e Zafer a casa di quest’ultima. Nel video, Deva si scontra con Zafer perché lei ha tentato di ucciderla, ma non vi è alcun riferimento a informazioni riguardanti Gülcemal. Realizzando il suo errore, Gülcemal non si scusa, costringendo Deva a lasciare la casa per trasferirsi con suo padre İbrahim e sua sorella İpek.
Un Nuovo Inizio
Deva, İbrahim e İpek si trasferiscono in una vecchia casa di famiglia, che trovano in condizioni pessime: gli infissi sono distrutti e l’interno è diventato un rifugio per le galline. Decidono comunque di mettersi all’opera per sistemarla, nonostante siano senza soldi e lavoro. Durante una pausa per il tè, İbrahim nota che Deva sta ripensando a quanto successo con Gülcemal. Deva riesce a comprendere il comportamento freddo di Gülcemal, essendo stato abbandonato dal padre da piccolo.
La Verità Emerse
İbrahim non capisce cosa intenda Deva, così lei e İpek gli raccontano di sapere che Gülcemal è figlio di Mustafa Pehlivan. Ma İbrahim li corregge subito: “Non sapete nulla, Gülcemal e sua sorella non sono figli di Mustafa Pehlivan: sono i figli biologici di Zafer.” Le due ragazze rimangono senza parole, allora İbrahim spiega: “Zafer amava Mustafa quando era giovane, volevano sposarsi, ma il padre di lei non lo permetteva. Così l’ha obbligata a sposare Saim, un calzolaio della città. Dal loro matrimonio sono nati Gülcemal e Gülendam.”
Il Passato Tormentato
Il racconto continua: “Dopo alcuni anni, Zafer e Mustafa si rincontrarono e lei abbandonò i suoi figli per fuggire con lui. Saim era un uomo semplice, ma dopo circa un anno si tolse la vita.” Questo racconto permette a Deva di comprendere meglio il carattere di Gülcemal e sentirsi in parte responsabile per quanto accaduto.
Questa puntata è stata incredibile! La rivelazione delle vere origini di Gülcemal ha completamente ribaltato la situazione! Non vedo l’ora di vedere come Deva e Gülcemal affronteranno questo nuovo capitolo della loro storia!