La Rosa della Vendetta su Canale 5 colpo di scena: Deva sviene dopo una rivelazione sconvolgente

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda un nuovo entusiasmante episodio della soap turca La Rosa della Vendetta. La serie, che annovera tra i protagonisti principali Demir di Terra Amara, non smette mai di sorprendere il pubblico con i suoi continui e inaspettati colpi di scena. Se la puntata precedente è stata ricca di emozioni, quella di stasera promette di essere ancora più coinvolgente.

Deva e una Scoperta Scioccante

Nel prossimo appuntamento in prima serata, vedremo la protagonista Deva alle prese con una situazione a dir poco scioccante. In preda al panico, farà una scoperta che cambierà radicalmente la sua vita e quella di chi la circonda.

Mert e Gulendam: Verità Rivelate

Durante il nuovo episodio, Mert, consapevole di essere in una situazione senza via d’uscita, decide di affrontare Gulendam con sincerità. Le confessa di non avere mai provato nulla per lei e di non poterla mai amare. Nonostante la delusione, Gulendam promette di aiutarlo a fuggire in un luogo sicuro, lontano dal fratello Gulcemal. Diffidente, Mert chiede il motivo di questo gesto e lei gli risponde che preferisce aiutarlo ora per il bene del loro bambino.

Il Giuramento di Gulcemal e la Determinazione di Arman

Nel frattempo, Gulcemal esaudisce il desiderio di Deva di visitare suo padre in ospedale e, dopo la visita, le rivela di aver fatto un giuramento: se entro la sera successiva non accetterà volontariamente di lavorare per lui, la lascerà andare. Parallelamente, Arman si reca da Gulcemal in cerca di risposte sul legame con sua madre. Determinato a scoprire la verità, Arman scava nei ricordi del passato di Zafer, trovando fotografie misteriose di sua madre con due bambini sconosciuti.

Tensione a Casa di Gulcemal

Durante una cena d’affari a casa di Gulcemal, fanno il loro ingresso Zafer e Ipek. Quest’ultimo implora la sorella Deva di lasciare la casa di Gulcemal, ma con grande sorpresa, lei dichiara di essere rimasta volontariamente. Dopo che Zafer e Ipek se ne vanno, arrivano Mert e Gulendam. Profondamente scossa da un recente incidente, Gulendam implora l’aiuto del fratello. La rabbia di Gulcemal si riversa su Mert, accusandolo di non aver protetto sua sorella e il loro bambino. Sconvolta, Deva scopre così che Mert è sposato con Gulendam e che aspettano un figlio. Dopo uno svenimento, Deva si confronta con Gulcemal, il quale le svela dettagli dolorosi della sua complicata infanzia.

Non vedo l’ora di scoprire come Deva affronterà queste nuove e sconvolgenti rivelazioni! Questo episodio promette di essere uno dei più intensi di sempre.

Change privacy settings