Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 maggio 2023 ci rivelano che Sheila spingerà Thomas a mantenere il segreto, mentre Steffy cercherà di scoprire cosa stia tramando suo fratello. Eric invece incontrerà Ridge per parlare di Brooke e Taylor.
Beautiful: Sheila spinge Thomas a tacere
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 maggio 2023 rivelano che Sheila calcherà la mano con Thomas, costringendolo a tacere. Intanto Steffy cercherà di scoprire cosa stia tramando suo fratello e Eric si presenterà da Ridge per parlare di Brooke e Taylor.
Beautiful: Sheila insiste per mantenere il segreto
Thomas vuole trovare una soluzione alla situazione in cui si è ritrovato ma la Carter gli dirà che invece che combatterla, dovrebbe ringraziarla per aver permesso a sua madre di riavvicinarsi a suo padre e Brooke di liberarsi della sua odiata matrigna.
Beautiful: Steffy si convinci di qualcosa che bolle in pentola
Steffy ha beccato Thomas e Sheila insieme e si è convinta che tra loro ci sia qualcosa. La ragazza non sentirà la loro conversazione nel vicolo ma si convincerà che qualcosa stia bollendo in pentola. La Forrester farà di tutto per scoprire cosa stia tramando suo fratello.
Beautiful: Eric incontra Ridge e gli assicura il suo sostegno
Eric raggiungerà Ridge in ufficio, per sapere cosa abbia intenzione di fare. Il padre gli assicurerà che qualunque sia la sua scelta, lui gli starà accanto e lo aiuterà in questo difficile momento. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 28 maggio 2023.