Le anticipazioni di Terra Amara di Mercoledì 19 Aprile 2023: Cetin corre per fermare Gulten

A quanto pare, Gulten decide di sposare Rustem nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 19 aprile 2023 su Canale 5. Quando Cetin viene a sapere…

Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, apprendiamo che Gulten ha deciso di sposare Rustem, un uomo molto più anziano con tre figli, nella puntata in onda il 19 aprile alle 14.10. Ignora i tentativi di Saniye, Zuleyha e Hunkar di dissuaderla. Fadik va a trovare Cetin al mercato e lo informa del fidanzamento della cameriera. Correndo a fermare Gulten, Austist, inorridito, la affronta. Riuscirà ad arrivare in tempo?

Anticipazioni Terra Amara 19 Aprile: Gulten rifiuta Cetin…

Anche se Gulten prova lo stesso sentimento per Cetin, lei lo respinge solo quando lui si dichiara a lei o anche solo si avvicina a lei. A causa del suo genuino amore e rispetto per Cetin, la cameriera ha deciso di rinunciare a vivere la felicità al suo fianco. In realtà, Gulten si oppone al matrimonio dell’autista con una persona che ha subito una violenza sessuale, perché porterebbe vergogna a entrambi.

Anticipazioni 19 Aprile di Terra Amara: Gulten è disposto a sposare Rustem!

Un’altra proposta di matrimonio per Gulten arriva a Saniye, mentre Cetin è sconcertato e abbattuto dalla continua distanza della sorella di Gaffur da lui. Vuole sposare Rustem, un uomo più anziano e già padre di tre figli. Il nuovo leader dei lavoratori rispedisce l’idea al suo autore, senza nemmeno l’intenzione di rivederla. Il colpo di scena, però, è dietro l’angolo.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 19 aprile 2023, Cetin corre per fermare Gulten.

Con grande sorpresa di tutti, Gulten decide di sposare Rustem. Saniye, Zuleyha e Hunkar sono increduli. I tre cercano di convincerla a riconsiderare la sua scelta, poiché tengono molto alla sua felicità e vogliono il meglio per lei. Gulten, però, sembra irremovibile: ha già preso la sua decisione e non cambierà idea. Al mercato, Fadik si imbatte involontariamente in Cetin.

Il custode confida al bambino che sta adocchiando che il suo collega sta per sposare un uomo di nome Rustem. Stupita, Cetin corre da Gulten nel tentativo di raggiungerla in tempo per impedirle di commettere lo stesso errore!

Change privacy settings