Roberto e Marina in profonda crisi: anticipazioni Un posto al sole
L’appuntamento con Un posto al sole prosegue su Rai 3 e, al centro delle prossime puntate di questa fortunatissima stagione, continueranno a esserci le vicende di Marina, Roberto e Lara. I tre saranno i protagonisti delle dinamiche della soap opera e, questa volta, potrebbe esserci un colpo di scena del tutto inaspettato, dato che Marina si sta rivelando del tutto insofferente alla presenza sempre più costante di Lara nella sua vita.
Marina e Roberto ai ferri corti: cosa succederà?
Nel dettaglio, le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che il clima tra Marina e Roberto sarà teso. Ferri si ritroverà a dover fare i conti con le richieste pressanti della sua ex compagna Lara, la quale intende rendere partecipe Roberto di tutte le novità legate alla vita del loro bambino.
A quel punto Marina si renderà conto di essere insofferente alla situazione e quanto si è venuto a creare: la donna non riesce più a sopportare le ingerenze di Lara nella sua vita e non potrà fare a meno di essere insofferente.
Roberto e Marina sull’orlo della separazione? Le anticipazioni
Ferri si ritroverà ad assecondare le richieste di Lara e metterà in secondo piano le richieste di Marina, la quale si ritroverà in una situazione di profonda crisi. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole del mese di aprile, ci sarà spazio per l’arrivo di un ospite del tutto inaspettato, che potrebbe risollevare il morale della dark lady di Palazzo Palladini.
Di chi si tratta? Al momento non si hanno ulteriori dettagli su chi sia la persona che arriverà in scena nel corsi dei nuovi appuntamenti di questa stagione, ma tale presenza potrebbe essere fondamentale per Marina.
Roberto e Marina potrebbero dirsi addio nelle future puntate di Un posto al sole. Il sospetto, infatti, è che la donna inizierà ad essere del tutto stufa di questa situazione che si è venuta a creare con Roberto e Lara e, ignara del fatto che Martinelli sta agendo alle sue spalle, potrebbe decidere di mollare la presa.
Marina, infatti, potrebbe annunciare la sua decisione di voler mettere una pietra sopra al suo matrimonio con Ferri e quindi lasciare “libero” il suo compagno di fare il padre e portare avanti il suo rapporto con Lara.
Per Roberto e Marina, quindi, la situazione potrebbe ben presto degenerare e a distanza di pochi mesi dal loro matrimonio, ecco che i due potrebbero ritrovarsi a dover affrontare già la separazione e quindi a dirsi addio. Occorre precisare che queste sono solo ipotesi, non confermate dalle anticipazioni ufficiali.