Anticipazioni Terra amara: dal 14 al 20 maggio 2023
La settimana dal 14 al 20 maggio vedrà una frequentazione e l’inizio di una bella amicizia. Fekeli incontra e tranquillizza Hunkar riguardo il segreto di cui è a conoscenza Behice. Inoltre, Mujgan trova un foulard nell’auto di Yilmaz e, pensando che appartenga a Zuleyha, fa una scenata di gelosia. Cetin e Gulten iniziano a frequentarsi, scatenando la rabbia di Gaffur e la preoccupazione di Hunkar.
Yilmaz va in carcere a parlare con Eyup Karakus, che chiede a Hatip il quadruplo della cifra pattuita per continuare a prendersi la responsabilità dell’omicidio di Cengaver.
Sermin prova a ricostruire i rapporti con Sabahattin e Mujgan si mostra sempre più paranoica riguardo il rapporto tra Yilmaz e Zuleyha. Gaffur e Cetin diventano amici e, grazie alla donazione di Fekeli, viene inaugurata una nuova scuola elementare che porterà il nome di Behice Hekimoglu. Julide riceve una lettera anonima che accusa Demir dell’assassinio del cugino Ercument. Demir minaccia di rivelare la verità fino ad allora taciuta.
Uzum chiama papà Gaffur per la prima volta e ad Adana circola un nuovo pettegolezzo su Ercument. Alla luce delle nuove indiscrezioni, la procura decide di riaprire le indagini. Yilmaz si reca in carcere per parlare con Eyup, ma Hatip lo fa pugnalare in carcere.
Ad Adana nasce una scuola elementare grazie a Fekeli: Anticipazioni settimanali di Terra amara
Tutto pronto per una nuova settimana all’insegna di una bella amicizia a Terra amara. Fekeli incontra Hunkar e le rivela un segreto, Mujgan fa una scenata di gelosia scoprendo un foulard nell’auto di Yilmaz e Demir minaccia di dire la verità su Ercument. Gulten e Cetin iniziano a frequentarsi, Sermin cerca di riallacciare i rapporti con Sabahattin, Yilmaz va in carcere a parlare con Eyup e Julide riceve una lettera anonima.
La procura riapre le indagini su Ercument e una nuova scuola elementare viene inaugurata grazie al generoso contributo di Fekeli. Eyup muore in ospedale e Yilmaz pensa che l’agguato sia stato ordito da Demir. Seguici su Instagram per scoprire cosa accadrà a breve.
Tutto pronto per una settimana da ricordare: le Anticipazioni settimanali di Terra amara
Da domenica 14 a sabato 20 maggio 2023 Terra amara ci stupirà con una frequentazione e l’inizio di una bella amicizia. Fekeli incontra e tranquillizza Hunkar riguardo un segreto, Mujgan fa una scenata di gelosia scoprendo un foulard nell’auto di Yilmaz e Cetin e Gulten iniziano a frequentarsi. Sermin cerca di ricostruire i rapporti con Sabahattin, Yilmaz va in carcere a parlare con Eyup e Demir minaccia di rivelare la verità fino ad allora taciuta.
La procura riapre le indagini su Ercument e Uzum chiama papà Gaffur per la prima volta. Ad Adana circola un nuovo pettegolezzo mentre una nuova scuola elementare viene inaugurata grazie al generoso contributo di Fekeli. Eyup muore in ospedale e Yilmaz pensa che l’agguato sia stato ordito da Demir. Seguici su Instagram per essere sempre aggiornati.
Terra amara ci stupirà: le Anticipazioni settimanali dal 14 al 20 maggio 2023
La settimana dal 14 al 20 maggio vedrà una frequentazione e l’inizio di una bella amicizia a Terra amara. Fekeli incontra e tranquillizza Hunkar riguardo un segreto, Mujgan fa una scenata di gelosia scoprendo un foulard nell’auto di Yilmaz e Demir minaccia di rivelare la verità fino ad allora taciuta. Gulten e Cetin iniziano a frequentarsi, Sermin cerca di riallacciare i rapporti con Sabahattin, Yilmaz va in carcere a parlare con Eyup e Julide riceve una lettera anonima.
La procura riapre le indagini su Ercument e Uzum chiama papà Gaffur per la prima volta. Ad Adana circola un nuovo pettegolezzo ed una nuova scuola elementare viene inaugurata grazie al generoso contributo di Fekeli. Eyup muore in ospedale e Yilmaz pensa che l’agguato sia stato ordito da Demir. Seguici su Instagram per scoprire cosa accadrà a breve.