Le serie turche stanno spopolando in tutto il mondo, uno dei paesi in cui sono più apprezzate è proprio l’Italia. Così il colosso mondiale delle produzioni TV, Disney+, ha deciso di sbarcare in Turchia e Disney lo fa in grande stile mettendo sotto contratto i migliori attori, turchi. Si tratta di Can Yaman, Hande Ercel e Kerem Bursin.
Nelle ultime ore stanno cominciando ad emergere alcuni dettagli sugli attori turchi che avrebbero già firmato con Disney e altri che sono in fase avanzata di trattativa. Il primo ad aver firmato pare sia proprio Can Yaman che è anche considerato l’attore turco più popolare. Voci ben informate ci dicono che anche Hande Erçel (Eda di Love is in the Air) , Elçin Sangu (della serie tv Kiralik Ask) e Pinar Denız siano in procinto di mettere nero su bianco una collaborazione con la piattaforma on-line di Disney. Stranamente però non emergono ancora dettagli su Kerem Bürsin nonostante nelle settimane scorse sia stato avvistato in compagnia di manager della piattaforma.
Can Yaman ha già firmato per Disney +
Can Yaman, è attualmente impegnato nella serie Tv Sandokan e pare che dopo le riprese, l’attore, presumibilmente in Estate, tornerà in Turchia per avviare il progetto Disney+. L’attore ha recentemente partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te e grazie alla sua presenza la trasmissione pare abbia fatto record di share.
Hande Ercel è in trattativa avanzata, ma Kerem?
La partecipazione di Hande Ercel non è ancora confermata ma persone vicine al suo entourage ci comunicano che la trattativa sia in stato avanzato e che parteciperà ad una fiction con Elçin Sangu come protagonista. Attualmente non conosciamo la trama ne il cast definitivo.
Per quanto riguarda Kerem Bürsin, alcune riviste di gossip, hanno scritto che l’attore avrebbe già ricevuto un’offerta da parte di Disney e che starebbe valutando la sua partecipazione e il suo ruolo, l’attore pare si stia convincendo a firmare anche perchè nell’accordo pare rientri anche la casa di produzione di Love is in the air. Dobbiamo, però, dire che sono passati circa sei mesi da questa notizia e attualmente pare non ci siano stati passi avanti e l’unico attore che ha messo nero su bianco la propria partecipazione sia Can Yaman.