Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5
AGGIORNAMENTO: vi ricordiamo che il sabato pomeriggio Love is in the air non andrà in onda e le puntate settimanali dureranno 10 minuti in meno
Le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 dicembre ci raccontano che Eda, parlando con Burak, ripercorrerà gli ultimi anni della sua relazione con Serkan, nello specifico il periodo della sua malattia, la sua ferma volontà di non avere figli fino all’allontanamento definitivo della coppia.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air, le anticipazioni dal 13 al 17 Dicembre 2021
Eda vuole raccontare tutta la verità a Serkan e decide di scrivergli una lettera, casualmente anche Aydan decide di rivelare a Serkan la sua relazione, con Kemal, tramite una lettera e gliela lascia proprio sull’auto.
Melek trova la lettera di Aydan prima di Serkan, pensando però che sia la lettera di Eda la prende e si precipita da Ayfer successivamente decidono di informare Serkan. Questo scatena un fraintendimento e la lettera di Aydan non viene aperta e rimane un mistero.
Enign e Piril sono sotto pressione e non riescono ad avere una buona organizzazione familiare, alla fine risolveranno i loro problemi ascoltandosi l’uno con l’altra e andando incontro alle esigenze dell’altro. Serkan, ancora deciso a riconquistare Eda, la invita in ufficio e manda via tutti i dipendenti, Serkan ed Eda rimarranno soli in ufficio e lavoreranno in piena sintonia. I due ceneranno in ufficio, ad un certo punto Eda riceve una telefonata da Kiraz e Serkan pensando sia di un altro uomo si ingelosisce e i due finiranno per litigare nuovamente.
Aydan non si capacita come mai Serkan non abbia letto la sua lettera ma sappiamo già che questa lettera è nelle mani di Sayfi. Eda incalzata da Ayfer e Melek comincia a pensare che sia giusto che Eda racconti tutto di Kiraz a Serkan.