Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 16.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air, anticipazioni: Eda lascia Serkan
Come avete avuto modo di leggere in altre anticipazioni di questo sito, Eda lascerà per sempre Serkan, dopo aver passato l’ennesima notte con l’architetto, l’uomo al suo risveglio non troverà Eda e sul suo cuscino troverà invece una lettera di addio.
Ti sembrerà un addio ma non lo è, dici addio quando lasci un posto, spero che tu non scordi mai di noi, io non lo farò mai, inizia così la lettera. Serkan sarà molto confuso e contrariato non è disposto a lasciare andare via così la sua amata Eda. Ma la giovane donna non vuole essere una barriera tra un padre e figlio e da non è disposta a far crescere un bambino senza il padre a fianco, quindi ha deciso di farsi da parte e di scrivere la lettera dicendo addio a Serkan sempre.
Non voglio che tuo figlio mi odi per tutta la vita per aver separato i suoi genitori, si è giustificata così Eda, la lettera continua con una richiesta e una promessa, la promessa è che anche se non si vedessero più, che lui non si dimenticasse di lei. “Abbiamo superato tanti ostacoli l’anno scorso, separarsi è la cosa migliore”. E Veniamo alla richiesta: non seguirmi, non cercarmi non mi troverai, se non sono con te non esisto quindi non potrai trovarmi, ha chiesto. La lettera si conclude con un giuramento a Serkan dicendo che lui è stato e sempre lo sarà la persona più importante e l’amore più grande della sua vita.