Love is in the air: ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale 5
Love is in the Air anticipazioni: Serkan non vuole avere niente a che fare con Kemal
Nelle prossime puntate di Love is in the air assisteremo ad Aydan che metterà in atto un piano per cercare di avvicinare Kemal a Serkan. Ma il piano non andrà come sperato e Serkan Bolat darà un ultimatum al suo vero padre.
Love is in the Air anticipazioni: Aydan confessa la verità a Serkan
Come ampiamente già scritto negli articoli dedicati alle anticipazioni di Love Is In The Air Aydan confesserà al figlio che Kemal è il suo vero padre. Giustificandosi che aveva un rapporto molto difficile con Alptekin e che durante un litigio con quest’ultimo si è incontrata con Kemal. Serkan rimane sconvolto da questa notizia e si rifiuta di frequentare Kemal per conoscerlo meglio.
Love Is In The Air: Aydan obbliga Kemal a diventare socio di Deniz
Aydan ha però un piano: consapevole del fatto che il figlio Serkan passa moltissimo tempo in hotel per la sua ristrutturazione convincerà Kemal a diventare socio di Deniz, nella speranza che i due vedendosi più spesso possano allacciare un rapporto.
Eda e Serkan organizzeranno un pranzo per comunicare a tutti che sono, finalmente, tornati insieme, emergerà anche la verità su Kemal e a quel punto il piano di Aydan naufragherà definitivamente, infatti Serkan darà un ultimatum al suo vero padre…
Love Is In The Air Serkan: Esci dalla mia vita
Serkan scopre che Kemal ha stretto un accordo commerciale con Deniz e a quel punto chiederà di parlargli in privato. Durante questa conversazione, molto dura e schietta, gli dirà che deve uscire dalla sua vita, che mai lo considererà un padre e che addirittura non gradisce le attenzioni che Kemal da alla madre Aydan e né tantomeno ad Eda e Kiraz.