Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale 5
Love is in the air trama della serie
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the Air – Aydan trascina Eda in tribunale
Tutte le bugie di Eda su Kiraz verranno scoperte da Aydan. Quando la mamma di Serkan scoprirà il castello di bugie creato da Eda e si renderà conto che Kiraz è in realtà la figlia di Serkan andrà in escandescenza e giurerà vendetta.
Aydan non si da pace che Eda abbia nascosto una cosa così importante e si convince che Eda non sia la persona giusta per Serkan, ma cosa ancor più importante che non lo sia nemmeno per Kiraz. Così decide di intraprendere una guerra legale contro Eda. Escogita così un piano, farà firmare a Serkan alcuni documenti per l’affido esclusivo della bambina, spacciandoli per documenti di lavoro. L’architetto firmerà senza leggere, fidandosi ciecamente della mamma.
A questo punto entra in scena anche la zia di Eda. Ayfer ha capito che Aydan sta tramando qualcosa e cerca di proteggere la nipote. A questo punto cominciano a crearsi i presupposti per una battaglia legale senza esclusioni di colpi. La faccenda finisce in tribunale e il giudice incaricato prima di esprimersi sulla vicenda, chiederà ad Eda e Serkan di vivere insieme con Kiraz nella speranza che la coppia riuscirà a trovare un’armonia familiare per il bene della bambina.