Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: le anticipazioni 24 Febbraio 2022
Mentre la cerimonia prosegue, Serkan, naturalmente felicissimo, decide di fare un passo avanti con Kemal. Incoraggiato da Eda e Kiraz, Bolat avrà, inoltre, un confronto con suo padre. Entrambi si metteranno d’accordo prendendo, quindi, la decisione di aprrocciare nella loro conoscenza, senza pretendere nulla e senza troppe complicazioni vedendo come si svilupperà il loro rapporto.
Tutti sono estremamente felici e sollevati da questa riconciliazione; persino Aydan che ne è molto orgogliosa e fiera di questa soluzione. Tutto sembra andare per il verso giusto quando però Piril riceve una telefonata durante il banchetto. Piril parla al telefono senza farsi sentire dai presenti. La donna, infatti, viene messa al corrente che un affare molto importante della loro società con il Qatar salta. Questo non farà altro che scaturire delle conseguenze catastrofiche, in quanto la banca decide persio di sospendere in maniera preventiva ogni carta di credito e tutti i conti legati all’Art Life.
Questo sta a significare che l’azienda è a rischio di fallimento. Piril è naturalmente sconvolta da tutto ciò e decide comunque di non riferire nulla a Bolat. La sua paura è che Serkan, scoprendo cosa è appena accaduto, possa disdire il viaggio di nozze con Eda per risolvere la crisi aziendale. Per cercare, quindi, di preservare serenità alla coppia in un momento così importante, Piril resta in silenzio su quello che è appena successo.