Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: Il punto, dove siamo arrivati
Serkan perde la memoria dell’ultimo anno della sua via e quindi non si ricorda più dei sentimenti che provava per Eda e torna tra le braccia di Selin. Selin dal canto suo approfitta della situazione, non avendo mai accettato la fine della relazione e cerca di riprendersi l’uomo della sua vita con l’inganno. Eda le prova tutte per far tornare la memoria a Serkan ma senza successo, l’architetto non riesce a ricordare nulla. Selin vede Eda come una minaccia e cerca di tenere i due lontani, così coinvolge Deniz e lo incarica di tenere la situazione sotto controllo.
Deniz dal canto suo, essendo da sempre innamorato di Eda, accetta volentieri di aiutare Selin e approfittando della situazione cerca di conquistarla. Convince Eda a fingere una relazione per far ingelosire Serkan ma la strategia non funziona. Durante questo frangente la complicità tra Eda e Serkan cresce, nuovamente, nel tempo scatenando la gelosia di Selin.
Serkan a causa di un importante contratto organizza alcune riunioni di lavoro straordinarie, dimenticando il compleanno di Selin e passando automaticamente molto tempo con Eda. Serkan per farsi perdonare questa dimenticanza organizzerà una festa in nome di Selin invitando tutti i dipendenti della ArtLife, durante la festa, però, Eda sparisce e Serkan si mette alla sua ricerca. Selin vedendo la forte preoccupazione di Serkan nei confronti di Eda si arrabbia tantissimo ed è nera di gelosia, inoltre comincia a pensare che l’architetto stia recuperando gradualmente la memoria. Così in un gesto di rabbia e istinto bacerà Deniz.
La donna si rende immediatamente conto dell’errore commesso e chiede a Deniz di mantenere il segreto, ma questo gesto non passa inosservato e qualcuno li ha visti baciarsi e in futuro avviserà Serkan. Infatti poco tempo dopo Serkan riceverà alcune foto anonime in cui è evidente che Selin e Deniz si stiano baciando.