La coppia del momento, Hande Erçel e Kerem Bürsin, in Turchia comincia a far discutere, come riportano i media locali pare ci sia stato il primo litigio tra i due a causa di uno scatto con un abito troppo succinto pubblicato sui social dell’attrice.
I media turchi ricostruiscono l’accaduto spiegando che l’attrice stava partecipando alla festa di compleanno di una sua cara amica, la truccatrice Serhat Şen , quando ha indossato un abito che era tutt’altro che coprente. La star di Love is in the air indossava un costume intero rosso fuoco che copriva parzialmente il suo corpo, abbinato a un pantaloncino striminzito. Erçel ha completato il look con un rossetto rosso vivo e sfoggiando una coda alta e sandali neri.
Dopo sole 10 ore dalla condivisione, le foto di Hande hanno ricevuto 2,5 milioni di Mi piace e 33 mila commenti. Nonostante l’enorme numero di persone che hanno interagito con il post di Erçel, ci si è subito resi conto che mancava anche un semplice like da parte del suo compagno Kerem Bürsin che secondo indiscrezioni pare non abbia gradito.
Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5. Nella settimana dal 6 al 10 settembre 2021 la soap Love Is in The Air andrà in onda dalle 16:30 circa su Canale 5, orario che dovrebbe restare lo stesso per tutto l’autunno.