Kerem e Hande finalisti ai #ProduAwards2021, l’unico Premio del settore audiovisivo che fa in modo di riconoscere l’eccellenza nella produzione latina e spagnola, promuovendola in tutto il mondo.
Non solo #LoveisintheAir è entrata nella rosa dei finalisti come miglior telenovela in lingua non spagnola, ma anche i due protagonisti concorrono per il titolo di miglior attore e migliore attrice di lingua non spagnola.
Love is in the Air è attualmente la fiction turca più seguita in Italia e in Spagna, le vicende dei due protagonisti hanno appassionato milioni di telespettatori. Il grande successo della serie ha fatto si che sia entrata nella rosa dei finalisti del prestigioso concorso spagnolo.
Ci riferiamo ai Produ Awards l’unico concorso del settore audiovisivo per far conoscere l’eccellenza spagnola all’estero. Le serie turca entra ufficialmente tra i finalisti del concorso ed è in nomination, insieme ad altre quattro produzioni, come miglior telenovela non in lingua spagnola.
Inoltre Kerem Bursin è in nomination come miglior attore non spagnolo e stessa nomination per Hande Ercel come miglior attrice non spagnola. Il 18 novembre scopriremo i vincitori di una parte delle categorie del concorso e il 2 dicembre saranno annunciati tutti gli altri vincitori.