Love is in the air, una delle serie più amate del pomeriggio italiano, torna a stupirci quotidianamente. Va in onda, infatti, tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:55.
Scopriamo insieme cosa succederà negli episodi della prossima settimana all’iconica coppia formata da Serkan e Eda.
Sono in arrivo diverse sorprese: infatti la piccola figlioletta di Eda e Serkan scoprirà di avere un nonno, e vorrà instaurare un legame con lui. Se ci riuscirà o meno lo scopriremo nella prossima settimana.
Anticipazioni Love is in the air, settimana dal 7 all’11 febbraio 2022: Kiraz vuole ancora Kemal nella sua vita.
Intanto ritroviamo Aydan che, non senza difficoltà, è riuscito a confessare a Serkan ciò che sa su suo padre. Serkan non è per nulla contento della cosa, motivo per cui decide di allontanarsi dai suoi genitori. Un ruolo fondamentale sarà quello di Eda, che infatti interverrà per far ragionare Serkan. Eda infatti apprezza il rapporto che si è creato fra Kiraz e Kemal e non vuole rischiare che vada perso.
Nonostante il tempo che hanno passato separati, la piccola Kiraz e il nonno Kemal non perdono tempo. Infatti il legame che si andrà instaurando fra i due crescerà e crescerà, diventando sempre più forte col passare dei giorni. Kemal, per la bambina, prenderà il ruolo fisso di nonno, tanto che Kiraz lo chiamerà così senza indugio.
Intanto sul cammino di Kiraz iniziano a comparire delle insidie e delle sfide: è arrivato infatti anche per lei il primo giorno di scuola, al quale chiederà al nonno di accompagnarla.
Il nonno Kemal accetterebbe volentieri l’invito della bambina, desideroso di apparire ai suoi occhi come un punto di riferimento. Tra i due, però, si intromette Serkan. L’uomo, infatti, impedirà al nonno di andare, senza dire nulla a Kiraz. La bambina, arrivado a scuola e non vedendo il nonno, rimane molto sorpresa e delusa dal suo comportamento.
Per lei non è stato facile vivere i primi anni della sua vita con un padre assente, motivo per cui vede nella mancanza di Kemal un motivo di sconforto.
In seguito a questa grande tristezza, la bambina decide di serrarsi nel bagno della scuola per dare sfogo alla sua rabbia passando del tempo da sola. I genitori Serkan e Eda non sanno più cosa fare, finché non capiranno che gli rimane una sola cosa da fare. Eda, dunque, decide di convocare Kemal, grazie al quale Kiraz uscirà da bagno.
Love is in the air, Serkan e Eda finalmente di nuovo insieme.
La coppia più amata della serie turca ha finalmente seppellito l’ascia di guerra, i due sono tornati finalmente insieme. Eda organizza una grande festa, una cena, per annunciare ufficialmente la loro relazione, e approfitta dell’evento utilizzando questa occasione per aiutare Serkan ad accettare e apprezzare il rapporto con suo padre Kemal.