Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: anticipazioni dal 17 al 21 Gennaio 2022
Il giudice ha deciso e Serkan si trasferisce a casa di Eda, durante questa convivenza si innescano dinamiche familiari interessanti circa la divergenza di vedute tra i due sull’educazione della piccola Kiraz. Serkan ed Eda si trovano, invece d’accordo sul fatto che la zia Ayfer e la nonna Aydan stiano esagerando nella competizione a chi vizia di più Kiraz.
Melek e Burak provano attrazione l’uno per l’altra ma entrambi non riescono ad esprimere i propri sentimenti. Aydan e Ayfer sono ormai ai ferri corti e litigano proprio su tutto, adesso il punto del contendere è la scuola che dovrà frequentare Kiraz. Kerem pare abbia offeso la signora Deniz che lo licenzia, questo evento scatena l’arrabbiatura di Eda che da le dimissioni e di conseguenza anche Serkan deciderà di non lavorare più per la signora Deniz.
La signora Deniz avendo saputo da Pina che Nese sponsorizzerà i giardini di Eda e di conseguenza il suo Hotel, si pente di averli licenziati tutti. Serkan rimarrà a casa di Eda per ulteriori due settimane. Durante questa ulteriore convivenza continueranno le discussioni tra Eda e Serkan che pare non si trovino d’accordo su nulla quando si parla di educazione.