Love is in the Air, la serie romantica turca che ha subito convinto il pubblico italiano, si sta avvicinando alla fine della seconda stagione, andata in onda in Turchia diversi mesi fa. Al momento, pare che la programmazione su Canale Cinque potrebbe subire delle variazioni. Sono infatti state rimosse dalla programmazione le puntate del sabato.
I motivi di questa scelta potrebbero essere molti, la teoria più accreditata è però quella che vede questa rimozione come un tentativo di Mediaset di allungare la durata della serie tv di alcune settimane, per accontentare al meglio il pubblico italiano. Il pubblico accetta e apprezza infatti la serie, motivo per cui Canale 5 ha deciso di fare in modo che resti a fare compagnia ancora per un po’ di tempo ai fan.
Terza stagione love is in the air si farà?
Pare che non sia prevista una terza stagione di questa serie, infatti la serie turca avrà il suo dolce lieto fine con la fine della seconda stagione.
Love is in the air trama:
La trama di love is in the air: Eda Yildiz è una ragazza dolce, bella e intraprendente, il cui sogno è quello di diventare prima o poi un architetto di successo. Orfana dei genitori e con una situazione economica del tutto instabile, la sua unica opportunità per proseguire gli studi avanzati di design è ottenere una delle borse di studio erogate dalla sua università. Sembra tutto andare per il meglio finché la ragazza non viene a scoprire che, per via di alcuni tagli economici effettuati dai finanziatori della sua università, le borse di studio sono state ritirate. Ciò le impedisce di proseguire i suoi studi e il suo sogno sembra andare in frantumi.
Durante un meeting nella sua università, però, scopre che è presente anche Serkan Bolat, il maggiore dei finanziatori della sua università, e a lui la ragazza da le colpe del suo fallimento. Eda vede Serkan e subito prova un fortissimo sentimento di rabbia nei suoi confronti, rabbia di cui l’uomo era totalmente inconsapevole: lui non ha infatti dato il via a questi tagli volontariamente.
La ragazza decide di affrontarlo per fargli rendere conto della situazione, costringendolo a passare del tempo con lei legandolo a sè con delle manette. Durante la giornata passata insieme, l’uomo si rende conto di quanto sia importante per Eda la possibilità di studiare e vuole farsi perdonare. Offre a Eda una somma molto grande di denaro per far si che la ragazza continui con i propri studi.
Tuttavia nulla è gratis, e Serkan chiede in cambio alla ragazza di fingersi la sua fidanzata per due mesi con la sua famiglia. Questo perché l’uomo, che è un architetto molto famoso, è stato tradito dalla sua fidanzata e vuole dimostrare di essere andato avanti. Sebbene Eda non sia d’accordo e non prova simpatia per l’uomo, accetta per motivi economici di prestarsi a questa farsa. Da questo confronto nasceranno delle situazioni interessanti e tragicomiche, che vedranno lo sviluppo di tutti i personaggi e dei loro rapporti.