Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: Quando finisce e che fine faranno i protagonisti
Anticipazioni Love Is in the Air il finale in onda nel 2022
La soap turca ha appassionato milioni di telespettatori italiani raggiungendo il successo anche all’estero per esempio in Spagna la soap turca è composta da due sole stagioni e di conseguenza è prevista anche una data di fine definitiva In Italia molto probabilmente si tratta del 2022.
Love is in the air è iniziato come telenovela estiva infatti le prime puntate sono state trasmesse a giugno ma successivamente a causa del successo ottenuto si è deciso di proseguire anche durante l’autunno come hai fatto per daydreamer – le ali del sogno.
La soap però è composta da due stagioni è come nella tradizione delle telenovele turche l’ultima puntata della seconda stagione rappresenta la conclusione finale. In Italia si sta ancora assistendo alla prima stagione anche se non manca molto al momento in cui si inizieranno a vedere gli episodi della seconda. Secondo quanto rivelato dai palinsesti però mancano diversi mesi alla fine definitiva dovrebbe chiudere i battenti intorno a gennaio o febbraio del 2022 Bisogna considerare Infatti eventuali cambi di programmazione e anche gli stop per le festività per esempio quelle natalizie.
Soltanto nei primi mesi del nuovo anno quindi i telespettatori dovranno dire addio a Eda e Serkan. Il lieto fine arriverà e i due possono vivere felici e contenti il loro amore dopo l’incontro avvenuto dopo diversi anni che si svolge all’inizio della prima stagione Serkan ed Eda tornando a frequentarsi. Ben presto l’architetto farà una scoperta inaspettata poiché viene a sapere che la bambina di Eda è proprio sua figlia. Inizialmente Serkan si allontanerà da Eda e la figlia perchè convinto di non poter ricostruire il suo ruolo di padre.
Successivamente però il legame con la bimba inizia a diventare sempre più stretto e torna a farsi sentire anche l’amore per Eda e prende coraggio svelando alla bambina che è il padre che tanto stava aspettando e torna ad avere una relazione con Eda.
Nel gran finale si assiste finalmente al matrimonio della coppia organizzato improvvisamente e a sorpresa da parte di Bolat. Eda e Serkan a Ade avranno un’altro figlio, un bel maschietto.
La soap opera si conclude con la voce narrante dieta esattamente come era iniziata e la ragazza racconta che nonostante tutte le avversità può essere finalmente felice insieme a suo marito