Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15:55 su Canale 5
AGGIORNAMENTO: dalla puntata di lunedì fino a quella di mercoledì la soap durerà 10 minuti in meno.
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: Perché Eda e Serkan si sono lasciati?
Perché Eda e Serkan sono stati separati 5 lunghi anni? Come sappiamo la seconda stagione di Love is in the air inizia con Eda e Serkan che si rivedono casualmente dopo 5 anni, ma non a tutti é chiaro come ia i due siano stati separati tanto a lungo. Proviamo a ricostruire i fatti con l’aiuto delle dichiarazioni del regista della serie.
A Serkan è stato diagnosticato il tumore è stato molto male ed Eda gli è stata molto vicino sopportando tutti i suoi momenti bui in cui diceva di voler stare da solo. Una volta guarito l’architetto, scosso dall’esperienza della malattia si concentra esclusivamente sul lavoro e comincia a trascurare Eda e comincia a rimandare costantemente la data dell’ipotetico matrimonio. Inoltre quando, la coppia, durante la fase finale della relazione parla di futuro e figlie Serkan dimostra disinteresse, anzi, di essere proprio contrario alla possibilità di avere dei figli.
Non è tutto, improvvisamente, Serkan decide di non lavorare più con Eda e la allontana, questo per la giovane è davvero troppo e solo a questo punto decide di lasciare Serkan e provare a realizzare i suoi sogni. Decide così di partire, in direzione Italia, per completare i suoi studi. Una volta giunta in Italia, Eda scopre di essere incinta e chiamerà la bimba con il nome del frutto preferito di Serkan: Kiraz.
Poco tempo dopo, Eda proverà a contattare Serkan per parlargli della figlia, ma l’architetto, risentito per la partenza della donna, non le risponderà mai al telefono chiudendo di fatto tutti i rapporti con la paesagista. Eda quindi si concentrerà sulla propria vita e mentre cresce la piccola Kiraz riuscirà a laurearsi e diventare un’affermata paesagista, al punto tale, che verrà chiamata per un progetto di ristrutturazione in un prestigioso Hotel turco, ed è proprio li che incontrerà nuovamente Serkan.