In questo articolo abbiamo collezionato le 5 curiosità più cercate sul web su uno degli attori italiani più amati Luca Argentero, è nato il 12 Aprile 1978 a Torino, è laureato in Economia presso l’università degli studi di Torino. La prima comparsa in TV dell’attore è stata durante la terza edizione del reality “Il Grande Fratello”, ma subito dopo la fine del reality si è messo in mostra per le sue qualità di attore.
Luca Argentero: i premi
Il premio più prestigioso vinto dall’attore è stato David di Donatello per il film Diverso da chi? che lo vede come attore protagoniza
Luca Argentero: l’amore
L’attore in amore non è stato molto fortunato, infatti interrompe un matrimonio dopo ben sette anni con Myriam Catania, doppiatrice di grande talento, si vocifera a causa di un tradimento della donna, anche se successivamente smentito. Succevvimante l’attore si lega sentimentalmente a Critisna Marino dalla quale avrà un meravigliosa bambina Nina Speranza Argentero.
Luca Argentero: il difetto
Chi lo conosce bene sostiene che il suo più grande difetto sia la permalosità.
Luca Argentero: passioni
La sua passione più grande pare siano gli scii, infatti molto spesso tra una ripresa e l’altra cerca di trovare il tempo per dirigersi verso Courmayeur e fare qualche discesa.
Luca Argentero: le interpretazioni preferite
Luca Argentero ha interpretato tantissimi ruoli in carriera ma quello che ha amato di più sia quando ha interpretato il ruolo di un omosessuale.
Luca Argentero: il pentimento
In una recente intervista si dichiara pentito di aver partecipato al Grande Fratello dichiarando: «Mi ha portato a fare tutto quello che ho fatto in questi anni. Ma nella mia situazione, ora, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per la trasmissione».