Mara Venier ha invitato tantissime persone per la festa del suo 71esimo compleanno. Tantissimi VIP si sono presentati al party e tutti si sono divertiti all’insegna di musica, scherzi e tanti racconti dei protagonisti. L’anno scorso per i suoi 70 anni, a causa delle restrizioni per la pandemia non ha potuto festeggiare e quindi quest’anno ha voluto davvero esagerare.
Mara ha invitato i tantissimi ospiti di Domenica In confermando quanto si vocifera di lei e cioè che nella famosa e seguita trasmissione vengono invitati solo persone a cui Mara tiene davvero.
Gli invitati erano talmente tanti che il locale è risultato piccolino per accoglierli tutti, nelle storie del suo profilo Instagram puoi notare come tutti gli invitati, in clima davvero di serenità siano ammassati e super felici di festeggiarla. In primissima fila troviamo Rita Dalla Chiesa, Alessia Marcuzzi, Stefano Coletta, Alba Parietti, Alberto Matano, Eleonora Daniele e ovviamente anche gli amici che cantano per lei.
Durante il taglio della torta alcuni ospiti d’onore le hanno dedicato una canzone, il primo tra tutti è stato proprio il suo ex marito Jerry Calà. Ma non poteva mancare anche Al Bano Carrisi che obbliga tutti gli invitati a cantare i suoi vecchi successi. Un super show improvvisato è stato messo in piedi da Christian De Sica amico di vecchia data della conduttrice. La serata scorre all’insegna dell’allegria e spensieratezza, quando ad un certo punto è il momento dei regali, non possiamo non notare, per esempio, il meraviglioso gioiello ricevuto da Ferzan Ozpetek che pare sia uno dei suoi amici più intimi.
Ovviamente presenti anche fiori, tantissimi fiori e un numero enorme di regali che hanno emozionato davvero tanto Mara al punto di farle scendere qualche lacrima di felicità. Pare proprio però che il regalo più prezioso sia stato proprio quello dell’amico regista Ferzan Ozpetek, un anello dall’immenso valore.