Tra poco, stasera martedì 5 ottobre alle 21.20 su Real Time canale 31 del digitale terrestre. Nuove storie e nuove coppie per il reality.
Matrimonio a prima vista 2021:
Il reality racconta le storie di alcune coppie che accettano di sposarsi senza conoscere il proprio partner prima del matrimonio. Si conosceranno infatti proprio durante la cerimonia di nozze. L’edizione di quest’anno ci porterà alcune importanti novità rispetto alle passate edizioni.
Matrimonio a prima vista 2021: Le regole del reality
Come detto i protagonisti sono sei single che incontrano i propri futuri compagni per la prima volta solo il giorno delle nozze. Le coppie, infatti, vengono create da un trio di esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Dopo la grande prova del matrimonio le coppie hanno a disposizione alcune settimane per conoscersi a fondo (passando attraverso la luna di miele, la conoscenza dei reciproci familiari e amici e il test della convivenza), al termine delle quali, davanti al team di esperti, decidono se restare insieme o lasciarsi, comunicando al partner (e al pubblico) la propria scelta.
Matrimonio a prima vista 2021: I sei protagonisti e le coppie già formate
Dal sito di RealTime apprendiamo che le coppiè sono già stabilite (cambiamento rispetto alle passate edizioni a causa della pandemia):
- Martina, 30enne di Gallarate, e Davide, 31enne che viene da Lugo
- Dalila e Manuel, entrambi di 35 anni
- Jessica, 32 anni, e Sergio, 35 anni