Dal 10 luglio in poi, la programmazione Mediaset subirà un cambiamento sostanziale nella fascia daytime pomeridiana. La rete ammiraglia della famiglia Berlusconi, infatti, introdurrà due nuove soap opera turche, in prima visione assoluta, che terranno compagnia al pubblico durante l’estate. Tra le new entry più attese c’è senza dubbio My Home My Destiny con protagonista Demet Özdemir, pronta a sbarcare su Canale 5 già dal prossimo lunedì. A seguire, alle 14.45 ci sarà spazio per La Promessa, la soap spagnola con un grande successo di pubblico. Un Altro Domani invece, dal 10 luglio, avrà un nuovo inizio alle ore 16:45 circa e una durata di ben 2 ore consecutive.
In questo modo, Mediaset rinnova la programmazione, offrendo ai telespettatori un’ampia scelta di soap opera turche e spagnole da seguire durante la calda stagione estiva. Beautiful e Terra Amara non mancheranno e, nonostante inizialmente si fosse parlato di un possibile stop, quest’ultima continuerà a seguire con affetto le vicende dei suoi protagonisti. La programmazione dunque, subirà delle sostanziali modifiche a partire dal 10 luglio.
Mediaset cambia look: programmazione rinnovata con l’arrivo di My Home My Destiny!
Lunedì 10 Luglio 2023 sarà una giornata particolare per Mediaset: dalle ore 13.40 circa avrà inizio una nuova programmazione che interesserà la fascia daytime pomeridiana. A partire da questa data, ci saranno conferme importanti come Beautiful e Terra Amara che permetteranno al pubblico di continuare a seguire con affetto le vicende dei protagonisti.
My Home My Destiny debutta su Mediaset: una nuova soap opera turca per l’estate 2023
Alle 14.45 prenderà il via La Promessa, mentre alle 15.45 avrà luogo l’atteso debutto della nuova soap opera turca My Home My Destiny con protagonista Demet Ozdemir. Una novità che promette di intrattenere il pubblico durante la calda stagione estiva.
Terra Amara continua a farci compagnia: ecco le modifiche nel daytime pomeridiano
La conferma di Terra Amara è una buona notizia per i tanti affezionati alla soap opera turca: nonostante inizialmente si fosse parlato di un possibile stop, Yilmaz e Zuleyha continueranno regolarmente a farci compagnia. Inoltre, dal prossimo settembre ci sarà spazio anche per la messa in onda di alcune puntate speciali nella fascia serale.
Un Altro Domani, cambio programmazione e raddoppi Mediaset
L’arrivo di My Home My Destiny comporterà uno slittamento dell’orario di inizio di Un Altro Domani nella programmazione estiva di Canale 5. Dal 10 luglio in poi, le nuove puntate della soap iberica saranno trasmesse dalle ore 16:45 alle 18:45 circa, in prima visione assoluta. Con questi raddoppi nel daytime feriale e l’appuntamento nel weekend, si arriverà alla conclusione definitiva di Un Altro Domani entro i primi di settembre.