Mediaset, cambio di programmazione: Addio Buongiorno Mamma, Terra Amara anche la domenica

Cambio programmazione Mediaset a marzo 2023: le novità

La programmazione Mediaset del prossimo mese di marzo 2023 porterà con sé novità e cambiamenti. In particolare, Buongiorno mamma 2, la serie con protagonista Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, si appresta a dire arrivederci al suo pubblico, con l’ultima puntata prevista per il 17 marzo su Canale 5. Una stagione di grande successo, che ha appassionato oltre 3,3 milioni di spettatori, e che lascia ben sperare per una terza stagione.

Cambio palinsesto: Terra Amara va in onda 7 giorni su 7

Il cambio palinsesto di marzo 2023 riguarderà anche la soap opera turca Terra Amara, che si appresta ad andare in onda ben sette giorni su sette in daytime. Una programmazione “extra-large” con puntate speciali della durata di un’ora e mezza che assicurerà un buon traino all’appuntamento con Verissimo.

Amici 22 chiude i battenti in pomeridiano

Il cambio palinsesto di marzo 2023 riguarderà anche la domenica pomeriggio di Canale 5. Dopo il 12 marzo, infatti, è prevista la messa in onda dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 2023. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, a partire dalla settimana successiva, chiuderà i battenti nello slot della domenica pomeriggio, per debuttare in prima serata. Sabato 18 marzo è la data scelta per la prima puntata del serale di questa ventiduesima edizione, che dovrà vedersela contro il debutto de Il Cantante mascherato.

Nuovo palinsesto: spazio a Beautiful e Terra Amara

La programmazione Mediaset della domenica pomeriggio di Canale 5 punterà sulla soap per cercare di mantenere il successo di ascolti registrato da Maria De Filippi e dal suo talent show nel corso di questi Mesi. Dal 19 marzo in poi, la programmazione della rete ammiraglia Mediaset prevede la messa in onda di nuovi episodi di Beautiful e Terra Amara. In conclusione, il cambio programmazione Mediaset di marzo 2023 porterà con sé grandi cambiamenti e novità, che promettono di regalare al pubblico tanto divertimento e intrattenimento. Un palinsesto ricco di appuntamenti imperdibili, che aspettano solo di essere scoperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings