Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986, è ormai considerata una star dello spettacolo italiano, Attrice, showgirl, conduttrice e modella. È arrivata al successo grazie al tg satirico Striscia La Notizia dove interpretava il ruolo di Velina. Da quel momento però la showgirl ha fatto molta strada.
Chi è Melissa Satta
- Nome: Melissa Satta
- Data di Nascita: 7 febbraio del 1986
- Segno Zodiacale: Acquario
- Altezza: 176 cm
- Città di Nascita: Boston (USA)
- Profilo Instagram Ufficiale: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it
Melissa Satta: la vita privata
Melissa Satta spesso ha occupato le copertine dei magazine nazionali, sopratutto per via delle sue relazioni sentimentali. Partendo da quella con l’imprenditore Gianluca Vacchi a quella con il calciatore Christian Vieri.
Nel 2016 sposa il calciatore Kevin Prince Boateng e dopo alti e bassi durati circa due anni il matrimonio finisce definitivamente nel 2020. L’anno successiva viene fotografata insieme a Mattia Rivetti, relazione ancora in corso.
Melissa Satta: chi è il suo compagno Mattia Rivetti
Di Mattia Rivetti nessuno conosce molte informazioni per quanto riguarda la sfera privata, quello che sappiamo è che è il nipote di Carlo Rivetti, noto imprenditore nazionale che guida il gruppo Stone Island.
Melissa Satta: Curiosità
Proprio questa settimana Melissa Satta è stata paparazzata in compagina del compagno Mattia Rivetti e i molti occhi indiscreti non possono non notare un pancino sospetto.
Mattia e Melissa stanno insieme da oltre un anno e spesso durante le comparse in TV Melissa Satta non ha mai nascosto la voglia di diventare mamma per la seconda volta. Il primo figlio di Melissa è arrivato durante la relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng e adesso ha sette anni. Ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l’ora di fare un altro figlio» dichiarazione rilasciata durante la sua intervista a Verissimo recentemente. Secondo alcune indiscrezioni pare che Melissa non abbia mantenuto un buon rapporto con l’ex marito Boateng nonostante il grande amore di entrambi verso il figlio Maddox.