Mercoledì, la nuova serie che spopola su Netflix: ecco perché Jenna Ortega non sbatte mai le palpebre
MERCOLEDÌ, LA SERIE NETFLIX CHE SPIEGA PERCHÉ JENNA ORTEGA NON BATTE MAI LE PALPEBRE.
Tutti si stanno sintonizzando ed è argomento di conversazione ovunque. Mercoledì scorso, la nuova serie Netflix prodotta da Tim Burton è diventata un argomento scottante, in parte a causa dell’intrigo sugli occhi della protagonista Jenna Ortega e, più precisamente, sulle sue palpebre.
In effetti, l’argomento è stato di tendenza per giorni sui social media. I fan del film originale della Famiglia Addams riconosceranno molti personaggi e punti della trama della serie televisiva. La protagonista di mercoledì, Jenna Ortega, ha ipnotizzato tutti con la sua presenza accattivante.
La mancanza di espressioni della Ortega ha lasciato perplessi molti. La soluzione è stata rivelata in un tweet dell’account stesso di Netflix, che descrive come la giovane attrice non abbia battuto le palpebre nemmeno una volta durante il momento in cui Wednesday e Tyler si incontrano per la prima volta.
È probabile che Tim Burton in persona abbia osservato questo fatto e abbia riconosciuto il potenziale di questo dettaglio nella figura attoriale di Jenna Ortega, ordinandole di mantenere questo aspetto per tutta la durata delle riprese della serie.