È morto Rossano Rubicondi a soli 49 anni. Simona Ventura su Twitter ne da il triste annuncio postando una fotografia che li ritrae insieme: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”.
Diventato famoso come modello, era diventato famoso per essere stato il fidanzato di Ivana Trump, dopo il divorzio dall’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. E’ stato il suo quarto marito.
In Italia aveva raggiunto la notorietà partecipando all’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura. In quell’edizione come concorrente era presente anche Belen con la quale instaurò una rapporto intenso e particolare.
Non è stata resa nota la causa del decesso ma si ipotizza melanoma, un cancro alla pelle oppure potrebbe trattarsi di un infarto.
I social si stringono in cordoglio per la tragica notizia appresa dal profilo Twitter di Simona Ventura. Rossano era apparso in tv l’ultima volta circa un anno fa, insieme a Ivana Trump, in collegamento da New York, duranteuna puntata di Live – Non è la d’Urso.