Le vicende di Terra Amara continuano a tenere in sospeso i telespettatori con nuovi colpi di scena. Nella puntata di domenica 14 maggio, Fekeli farà ritorno a casa e incontrerà Hunkar, con la quale condividerà un segreto.
Mujgan accuserà, invece, Altun di tradire suo marito e Gaffur avrà un accesso di ira. Infine, Yilmaz concluderà un importante affare e Fekeli intraprenderà una misteriosa operazione immobiliare. Fatevi trasportare dall’emozione di questa nuova puntata di Terra Amara!
Una nuova puntata di Terra Amara
In domenica 14 maggio andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara. Nella prima parte dell’episodio, Fekeli farà ritorno a casa e incontrerà Hunkar per tranquillizzarla sul segreto condiviso con la signora Behice. L’uomo deciderà poi di lasciarla definitivamente.
Inoltre, Mujgan troverà un foulard nell’auto di Yilmaz e, credendo fosse di Zuleyha, accuserà Altun di incontrare, segretamente, suo marito. Demir scoprirà che l’oggetto incriminato non appartiene a Mujgan e consiglierà ad Akkaya di lasciare la villa. Nel frattempo, Gaffur troverà Gulten con Cetin e avrà un attacco d’ira. Infine, Yilmaz concluderà un importante affare, mentre Fekeli intraprenderà una misteriosa operazione immobiliare.
L’incontro tra Fekeli e Hunkar
Fekeli, appena uscito dall’ospedale, incontrerà Hunkar per rassicurarla sul segreto che loro due condividono. Tuttavia, la conversazione diventerà molto dolorosa quando l’uomo deciderà di dirle addio.
Mujgan accusa Altun di tradire suo marito
Mujgan, trovando un foulard nell’auto di Yilmaz, accuserà Altun di incontrare il suo marito di nascosto. La donna avrà una scenata di gelosia davanti a tutti e Demir, credendo Mujgan impazzita, consiglierà ad Akkaya di andarsene.
Gaffur ha un accesso di ira
Gaffur, di ritorno dal lavoro, troverà Gulten in compagnia di Cetin e avrà un accesso di ira.
Yilmaz concluderà un importante affare
Yilmaz concluderà un importante affare che metterà in apprensione la famiglia Yaman. Nel contempo, Fekeli intraprenderà una misteriosa operazione immobiliare.