Gulcemal, una serie di MF Production con Murat Unalmis
Gulcemal è una nuova serie turca della MF Production diretta da Yusuf Pirhasan e scritta da Eda Tezcan Çalışkan. La serie, che vedrà Murat Unalmis nel ruolo principale, parlerà dell’amore tra Gülcemal e Deva, interpretata da Melis Sezen.
La trama di Gulcemal
Gülcemal è un personaggio tormentato, abbandonato da bambino dalla madre, che non ha mai imparato ad amare. La storia tra lui e Deva parte con l’odio ma si trasforma gradualmente in un vortice di passione. La serie si concentrerà sulla trasformazione del personaggio principale, ma anche sui sentimenti di Deva e sulle difficoltà che il loro rapporto dovrà affrontare.
Murat Unalmis e Melis Sezen nei ruoli principali
Gulcemal è una serie che vedrà come protagonisti Murat Unalmis, conosciuto per il ruolo di Demir nella serie Terra Amara, e Melis Sezen, nota per il ruolo di Deren in Come Sorelle. Entrambi i personaggi sono molto apprezzati dal pubblico italiano, il che aumenta l’attesa verso la serie.
Il trailer di Gulcemal
E’ stato pubblicato un video teaser di Gulcemal che ci fornisce un’idea di come sarà la storia e di come sarà la relazione tra i due protagonisti. Il video mostra un’ambientazione altalenante tra oscurità e luce, che ben rappresenta il complicato rapporto tra i due personaggi.