My Home My Destiny 2 Anticipazioni 25 agosto 2024: Zeynep riuscirà a partire? Sakine ha un piano…

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, promettono episodi pieni di emozioni. Nell’episodio in onda il 25 agosto 2024, Mehdi comunica alla sua famiglia di aver venduto la casa di proprietà, quindi tutti dovranno a breve lasciare l’abitazione. Mujgan annuncia che si trasferirà dalla madre e non sa quanto tempo rimarrà lontana. Prima di partire, la donna si sfoga con il fratello e i due si promettono affetto eterno.

My Home My Destiny 2 Anticipazioni 25 agosto 2024: Sakine Tramite Nascoste

Nel frattempo, Sakine decide di sabotare i piani di Zeynep nascondendole il passaporto, per impedire alla figlia di partire con Baris. La donna rassicura Mehdi che Zeynep non andrà a Sofia con il suo capo, ma Baris troverà comunque un modo per farla lasciare il paese.

My Home My Destiny 2 Anticipazioni 25 agosto 2024: Mehdi e la Vendita della Casa

Mehdi, dopo il doloroso divorzio da Zeynep, mette in discussione la sua intera esistenza. Così decide non solo di vendere l’officina di famiglia, ma anche la loro casa di proprietà. Questa decisione costringe lui e tutti gli altri a cercare una nuova sistemazione. Mujgan, allora, sceglie di abbandonare la città per raggiungere la madre, e annuncia che non sa quanto tempo starà lontana. Prima di partire, confida le sue frustrazioni al fratello e si giurano amore eterno.

My Home My Destiny 2 Anticipazioni 25 agosto 2024: Un Viaggio Importante

Mehdi accompagna Zeynep al lavoro, dove lei deve affrontare una riunione importante. Baris riunisce i suoi collaboratori per discutere del suo imminente viaggio d’affari, e chiede ad una delle praticanti dello studio di partire con lui in Bulgaria. Allarmata, la giovane lo prende da parte per ricordargli la promessa che le aveva fatto.

My Home My Destiny 2 Anticipazioni 25 agosto 2024: Il Piano di Sakine

Alla fine, Zeynep riesce a convincere Baris a mantener fede alla promessa: sarà lei ad accompagnarlo nel viaggio d’affari a Sofia. Tuttavia, Sakine ha altri piani. Non vuole permettere a Zeynep di partire con il suo capo, sperando in un ritorno di fiamma con Mehdi. Per questo motivo, nasconde il passaporto di Zeynep e dice all’ex genero di stare tranquillo. Ma Baris troverà un’alternativa per far sì che Zeynep possa comunque lasciare il paese.

Info sulla Programmazione

My Home My Destiny va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 a partire dalle 14.30.

Non vedo l’ora di vedere come Baris riuscirà a far partire Zeynep nonostante i piani di Sakine. Questa soap è sempre più avvincente!

Change privacy settings