My Home My Destiny 2 Scoppia il dramma il 17 agosto 2024: Mehdi finisce in ospedale dopo un’aggressione!

Zeynep Scopre Mehdi Privo di Sensi

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che nella puntata in onda il 17 agosto 2024, alle 14:30, Zeynep troverà Mehdi svenuto nel suo negozio. L’uomo è stato vittima di una violenta aggressione e necessita di essere trasportato d’urgenza in ospedale. Nonostante la brutta situazione, le condizioni di Mehdi risultano stabili.

Il Mistero dei Messaggi di Baris

Zeynep decide di non lasciare solo Mehdi in ospedale, restando al suo fianco. Approfittando di un momento in cui la giovane si allontana, Mehdi, geloso, controlla il telefono di Zeynep e scopre uno scambio di messaggi con il signor Baris. Quest’ultimo le dà appuntamento in un hotel di Istanbul, alimentando i sospetti del meccanico, che decide quindi di pedinarla senza farsi scoprire.

La Preoccupazione di Nermin

Nel frattempo, Nermin è estremamente allarmata. La donna ha saputo che Mehdi attendeva Zeynep fuori dall’ufficio di sera e teme per la sicurezza della sua “bambina”. Chiede dunque al signor Baris di convincere Zeynep a chiudere ogni rapporto con Mehdi. L’avvocato promette di parlarle e di bloccare i fondi destinati a Ekrem.

Un Lavoro di Catering Riuscito

Nel frattempo, Sultan ed Emine riescono a completare con successo il loro primo lavoro di catering, grazie anche all’aiuto di Sakine. Tuttavia, sembra che un imprevisto spiacevole sia dietro l’angolo…

Non Perdere My Home My Destiny

My Home My Destiny va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 alle 14:30.

Personalmente, sono rimasta elettrizzata dalla scena in cui Mehdi scopre i messaggi di Baris. Questo evento potrebbe cambiare drasticamente il corso delle relazioni nella storia! Non vedo l’ora di vedere cosa succederà!

Change privacy settings