My Home My Destiny, Anticipazioni 12 settembre 2024: Mehdi dietro le sbarre – Zeynep sola e spaventata

La puntata di oggi di My Home My Destiny è stata davvero emozionante! Abbiamo visto Cemile supplicare Mehdi di sposare Benal per il bene di Mujgan, mentre lui chiede a Zeynep un misterioso regalo di compleanno. La tensione si è fatta sentire quando Baris ha deciso di proteggere Zeynep da Mehdi, ma il rapimento ha portato tutti alla disperazione. Ora Mehdi è in prigione, Cemile è distrutta e Nuh cerca di far ragionare il fratello. Non vedo l’ora di scoprire cosa c’è nel regalo per Zeynep>! Questa soap opera non smette mai di sorprenderci!

Un Compleanno Misterioso

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che, nella puntata in onda il 12 settembre 2024, alle 14:40, Cemile fa visita a Mehdi in prigione e lo supplica di sposare Benal, per il loro bene e soprattutto per quello della figlioletta, la piccola Mujgan. Lui, invece, le chiede di portare un misterioso regalo di compleanno a Zeynep. Nonostante esitante, alla fine, la giovane consegna il dono all’ex cognata.

My Home My Destiny, Anticipazioni 12 settembre 2024: Lotta per la Sicurezza

Temendo che Mehdi potesse farle del male, Baris decide di portare via con sé Zeynep per tenerla in un luogo sicuro. Anche se l’avvocato aveva preso molte precauzioni, il meccanico, che stava cercando dappertutto la sua amata ex moglie, riesce a trovarla.

My Home My Destiny, Anticipazioni 12 settembre 2024: Il Rapimento e la Fuga

Mehdi rapisce Zeynep, gettando lei e i loro cari nello sconforto. Tutti temono che lui voglia farle del male. Mehdi si mette in fuga con Zeynep, deciso a portarla a Erzurum, dove attualmente si trova sua madre, per chiederle consiglio. Tuttavia, la loro corsa subisce una battuta d’arresto: lui finisce in manette e lei, traumatizzata, torna a casa.

My Home My Destiny, Anticipazioni 12 settembre 2024: Conseguenze Dure

Mehdi finisce prima in manette e poi dietro le sbarre per il rapimento di Zeynep. Cemile è devastata. Ora, per far visita a sua sorella Mujgan deve recarsi al cimitero, e per far visita a suo fratello Mehdi deve recarsi in prigione. Preoccupata per il futuro, la moglie di Nuh va a trovare l’uomo per supplicarlo di chiudere una volta per tutte con l’ex, sposando Benal. Mehdi, invece, si preoccupa soltanto di chiedere a Cemile di consegnare a Zeynep un misterioso regalo di compleanno. Nonostante inizialmente tentenni, alla fine acconsente.

Non vedo l’ora di vedere cosa contiene il misterioso regalo che Mehdi ha inviato a Zeynep! Questa puntata promette emozioni fortissime!

Change privacy settings