Esploriamo insieme le anticipazioni della puntata My Home, My Destiny che andrà in onda su Canale 5 il 21 luglio 2023. Le trame delle puntate di Soap mostrano quanto segue: Sakine e Zeynep sono in difficoltà. Potrebbero finire nei guai per le loro bugie.
Zeynep tornerà a casa dei suoceri dopo aver lasciato la sua carta di credito e tutti i suoi soldi a casa dei suoi genitori adottivi, secondo le anticipazioni della puntata di My Home My Destiny in onda il 21 luglio 2023 alle 15:45 su Canale5. Questa esperienza lascerà un’impressione così duratura sulla ragazza che convincerà Mehdi ad avvicinarsi a lei e assisterla. Nel tentativo di fare ammenda con Nermin ed Ekrem, il giovane suggerirà di organizzare una cena per tutti i loro parenti, compreso Faruk. Quando Sakine chiede a Nermin di fare il loro gioco per risolvere il problema, Zeynep si sentirà visibilmente a disagio e si agiterà in risposta al suggerimento. La donna acconsentirà ad aiutare il suo nemico?
My Home My Destiny anticipazioni 21 luglio 2023: Mehdi incoraggia Zeynep
Zeynep ha bisogno. A causa della distruzione della sua vita, Ekrem e Nermin non vogliono più vederla. La ragazza dovrà dire addio alla casa della sua infanzia e a tutti i suoi averi. Si muoverà in direzione del quartiere, sentendosi delusa e risentita per come sono andate le cose. Mehdi, che era rimasta per strada a cercare sua moglie, la incontrava singhiozzando e le correva incontro. Inaspettatamente, le offrirà parole di consolazione e si impegnerà a stare al suo fianco in questo momento estremamente difficile.
My Home My Destiny anticipazioni 21 luglio 2023: Mehdi suggerisce di organizzare una cena per riunire la famiglia
Mehdi deciderà di intervenire e organizzare una cena per sistemare la situazione dopo aver visto Zeynep piangere e rattristarsi per aver dovuto salutare i suoi genitori adottivi. Il giovane inviterà anche Faruk, che ancora pensa sia il fratellastro adottivo di sua moglie, così come Ekrem e Nermin. Questa scelta metterà Zeynep e Sakine in una situazione difficile; devono agire rapidamente per trovare una soluzione e impedire alla famiglia Karaca di scoprire che hanno mentito.
My Home My Destiny anticipazioni 21 luglio 2023: Sakine implora Nermin di non calmarla.
Zeynep era certa che tutti sarebbero finiti nei guai a causa dell’inganno di sua madre. La ragazza avrebbe preferito raccontare a Mehdi e alla sua famiglia la verità su Faruk, senza entrare nei dettagli ma senza rendere inutilmente le cose così difficili da gestire. Di conseguenza, Sakine dovrà accettare Nermin e chiederle un grande favore: smetterla di mentire a Sakine davanti ai suoceri e impegnarsi nel suo gioco. Accetterà il suo consiglio o approfitterà della situazione per vendicarsi?