La soap opera “La mia casa il mio destino” andrà in onda ad agosto su Canale 5 con nuovi episodi. I trailer delle puntate promettono sorprese.
Le vicende di Zeynep saranno oggetto di grande attenzione, soprattutto perché deciderà di dare una svolta alla sua vita sentimentale trovando un altro partner subito dopo il matrimonio con Mehdi.
My home my destiny, anticipazioni agosto 2023: Zeynep cambia strada con Baris
Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera che andranno in onda nelle prime puntate di agosto rivelano che il matrimonio tra Zeynep e Mehdi si scioglierà e le cose non andranno bene per la donna.
Zeynep sentirà il bisogno di cambiare drasticamente la sua vita dopo che Tarik avrà tradito lei e la madre adottiva; riuscirà a farlo con l’aiuto di Baris, che diventerà poi il suo nuovo compagno e sposo.
I due si sposeranno, ma la loro felicità sarà presto messa in dubbio e subirà uno shock devastante.
Morte di Mehdi, My home my destiny, anticipazioni agosto 2023
I teaser dei prossimi episodi della soap opera turca mostrano che Zeynep si troverà ad affrontare una sparatoria avvenuta all’interno della sua casa dopo essersi riunita al fratello.
Ci sarà un incidente terrificante e Mehdi sarà uno dei principali sospettati. Anche se è del tutto innocente, l’ex marito di Zeynep sarà ritenuto responsabile dell’accaduto.
Come se questo non fosse abbastanza drammatico, ci sarà dell’altro: Mehdi morirà per le ferite di un proiettile e solo dopo la sua morte si scoprirà che non aveva nulla a che fare con l’incidente avvenuto in casa di Zeynep.
La media dei telespettatori è stata finora superiore a 1,5 milioni ogni giorno, il che si traduce in uno share che varia tra il 19 e il 21%, con picchi che raggiungono anche i due milioni di telespettatori durante la trasmissione.
Dopo il successo de La Promessa, l’altra soap opera del daytime lanciata quest’estate, che viaggia su una media del 22% di share giornaliero nella fascia oraria tipicamente occupata da Uomini e donne, i vertici Mediaset sono riusciti ad avere l’ennesimo “colpo vincente” nel daytime pomeridiano di Canale 5 grazie a questi sceneggiati.
Sarà importante capire quali scelte faranno i vertici di Mediaset prima di settembre alla luce dei fantastici ascolti che le due soap opera stanno ottenendo nel pomeriggio estivo di Canale 5.
My home my destiny, anticipazioni agosto 2023: nel palinsesto dell’autunno 2023 è in bilico.
In realtà, nessuna delle due può sopravvivere nel palinsesto quotidiano della rete ammiraglia, poiché non c’è abbastanza spazio per due episodi da 30 o 35 minuti. Per questo motivo, una delle due potrebbe essere “sacrificata” e tenuta in cantina fino all’estate successiva, quando verrebbe ripresa.