Da alcune settimane ormai, la soap turca My Home My Destiny fa sognare milioni di telespettatori. La trama si fa sempre più interessante e le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 luglio 2023 rivelano che le vicende tra i protagonisti Zeynep e Mehdi prendono una svolta inaspettata.
Nella soap turca, le nozze tra i due protagonisti sono imminenti e l’arrivo di un misterioso invitato al ricevimento di nozze pone Mehdi di fronte a una serie di dubbi. L’uomo non riesce a capire cosa abbia spinto una donna così bella e intelligente come Zeynep ad accettare la sua proposta di matrimonio. Mentre fervono i preparativi per la cerimonia, Zeynep inizia a interrogarsi sulla scelta fatta e molti parenti del futuro sposo iniziano a sospettare di lei.
La soap, che in Turchia ha raggiunto un grande successo, vanta un cast di grande qualità, composto da Selen Öztürk, Berkant Turan, Canan Ergüder, Süleyman Şahin, Sinem Öztürk, Serkan Keskin, Dilan Çiçek Deniz, Büşra Develi, Ece Dizdar, Ufuk Bayraktar, Uğur Güneş, Burcu Özberk, Miray Daner, Onur Ünsal, Barış Alpaykut, Devrim Yakut, Ayça Bingöl, Ersin Arıoğlu, Hasan Küçükçetin, Deniz Baysal, Nazan Kesal, Derya Baykal, Turgut Tunçalp e Serkan Çayoğlu.
Nei prossimi giorni, grazie agli spoiler turchi, sapremo qualcosa di più sulla trama di My Home My Destiny. Nel frattempo, ricordiamo ai telespettatori che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5.
Cosa accadrà nelle prossime puntate? Chi è il misterioso invitato al ricevimento di nozze? Riuscirà Zeynep a chiarire i suoi sentimenti per Mehdi? Per scoprirlo non ci resta che seguire la soap turca My Home My Destiny!
My Home My Destiny: anticipazioni dal 15 al 21 luglio 2023
La soap turca Doğduğun Ev Kaderindir, nota anche come My Home My Destiny, entra nel vivo con la seconda settimana di programmazione. Le anticipazioni rivelano che, con l’avvicinarsi della data delle nozze, Zeynep inizia a temere di non aver fatto la scelta giusta sposando Mehdi e lui viene assalito da dubbi sui reali motivi che possono aver spinto la giovane a sposarlo.
My Home My Destiny: un misterioso invitato al ricevimento di nozze
Inoltre, ad alimentare i dubbi arriva un uomo misterioso che si presenta il giorno delle nozze: si tratta di Faruk, il fratellastro di Zeynep. Mehdi è costretto ad affrontare la situazione e Zeynep a rivedere le sue scelte.
Zeynep fa ritorno a casa della madre adottiva
La giovane, consapevole di dover chiarire i suoi sentimenti, decide di tornare a casa della madre adottiva, Nermin, che intanto lascia i soldi e la carta di credito e si incammina sulla strada. Zeynep è più che mai confusa.
Per conoscere come si svilupperà la trama di My Home My Destiny bisogna attendere qualche giorno. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5.