La popolare soap opera turca, My home my destiny, mantiene viva l’attenzione del suo pubblico sulla piattaforma Mediaset Infinity, lanciando la seconda stagione. Le previsioni degli episodi in onda dal 2 al 6 ottobre 2023 indicano che il protagonista, Mehdi Karaca (interpretato da İbrahim Çelikkol), porterà nuovamente delusione alla sua amata moglie, Zeynep Göksu (interpretata da Demet Özdemir).
Il padre adottivo di Zeynep: Drammi e nuovi inizi
La trama diventa sempre più intensa con la presenza di Ekrem (Nail Kırmızıgül), il padre adottivo di Zeynep, e marito di Nermin (Senan Kara). Verrà alla luce che l’uomo ha un figlio con la sua nuova partner Meltem, dopo essersi rifugiato in Sud America con lei.
A scuola di scandali: il 6 ottobre su My home my destiny
Nei futuri episodi di My home my destiny, che il pubblico italiano potrà seguire sulla piattaforma gratuita del Mediaset da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre, Zeynep farà una scoperta sbalorditiva durante un pranzo in famiglia: precisamente, la ragazza scoprirà che il marito Mehdi ha deciso di vendere la sua officina. Allo stesso temp, il meccanico Mehdi si rivolgerà a sua sorella Cemile (Elif Sönmez) consegnandole il denaro ottenutto dalla vendita. In questo contesto, Mehdi parlerà alla sua ex, Benal (Incinur Sevimli), su come intende gestire la sua vita da neo-mamma.
Baris alla ricerca di Ekrem e una serata all’insegna delle sorprese
L’avvocato Baris (Engin Öztürk) si impegna in una disperata ricerca di Ekrem, il genitore adottivo della sua collaboratrice Zeynep. Affronterà la sorpresa di scoprire che l’uomo si è spostato alle Fiji con la sua nuova partner e sta per diventare padre nuovamente. Nel frattempo, Mehdi accompagnerà Nazli (Ayşe Akın) a casa, mentre Zeynep passerà una serata con le amiche, partecipando alla festa di compleanno di Seyhan con Emine (Naz Göktan). Ma la serata prenderà una piega inaspettata quando un gruppo di uomini offrirà delle bevande alle ragazze.
Difficoltà matrimoniali: Mehdi sconvolge ancora Zeynep
Nel corso della notte, Mehdi mette nuovamente a dura prova il suo matrimonio con Zeynep, sorprendendola con la notizia che è stata lei a suggerirgli di chiedere il divorzio.
Puntate precedenti: Zeynep decide di abbandonare la casa coniugale
Nelle puntate del 25 e 26 settembre, Zeynep, chiusa in casa dal marito Mehdi, ha deciso di chiedergli il divorzio. La giovane donna ha preso la decisione di affittare un appartamento per condividerlo con le rispettive madri, Sakine (Zuhal Gencer) e Nermin. Mehdi ha cercato di ottenere il perdono di sua moglie Zeynep visitandola in ufficio.
Drammi e speranze di vita
Nel frattempo, Mujgan (Zeynep Kumral) ha suggerito a Benal di trasferirsi a casa sua, mentre Nuh (Fatih Koyunoglu) ha dato un bacio sulla guancia a Cemile. Zeynep si è mostrata più determinata che mai a lasciare la casa coniugale, mentre Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı) ha tranquillizzato Benal, assicurandole che il suo ex marito Serhat non le procurerà ulteriori disturbi. Mehdi ha riaperto le porte della sua casa all’infermiera, ma ha avuto bisogno di cercare Zeynep per spiegare il suo comportamento.
Riflessioni e rivelazioni di Burhan
Infine, Burhan ha consegnato all’ex fidanzata Mujgan i diari dove ha annotato tutto quello che ha fatto da quando si è conclusa la loro relazione.