Il soggetto della soap opera turca My Home My Destiny, delle nuove anticipazioni settimanali, è una modesta ragazza di nome Zeynep Goksu. Dal 24 luglio al 28 luglio 2023, le puntate inedite saranno trasmesse in Italia ogni giorno alle ore 15.45 circa su Canale 5. Questi episodi sono menzionati nelle nuove trame.
Questa settimana i temi principali saranno la rottura della relazione tra Faruk e Zeynep, la decisione di Mehdi di divorziare dalla moglie, la detenzione del giovane e i sospetti di Benal, nonché le malefatte di Ekrem nei confronti della famiglia di Mehdi.
Anticipazioni Dal 24 luglio al 28 luglio 2023, My Home My Destiny: Mehdi è stato offeso da Ekrem.
Le anticipazioni di My Home My Destiny del 28 luglio rivelano che la fortezza di falsità di Sakine fallirà senza successo, consentendo a Mehdi di scoprire la vera verità su Faruk. Il giovane, tuttavia, si recherà dai genitori adottivi della moglie con le migliori intenzioni, ma questi non lo aiuteranno e la sua famiglia lo accoglieranno. Il giovane, dopo aver ascoltato le parole offensive di Ekrem, deciderà di uscire e dormire in officina; Kibrit lo consolerà. Zeynep si arrabbierà con i suoi genitori quando lo sarà, provocando una serie di discussioni, pause e lacrime che la porteranno a riflettere su ciò che veramente vuole. Posteriormente, la ragazza rivelerà a Nermin che potrebbe aver commesso un errore informandolo del suo ex fidanzato. Inoltre, rivelerà a Nermin che Mehdi si è arrabbiato quando ha visto le foto di lei con Faruk.
Emine cercherà di convincerla dicendo che è una fortuna che la verità sia finalmente emersa.
Anticipazioni Dal 24 luglio al 28 luglio 2023, My Home My Destiny: Zeynep si separa dal suo ex.
In officina, il giovane dirà a Nuh che pensa che Zeynep sia interessata solo a Faruk e chiederà a Kibrit di portare dei soldi alla moglie alla fermata dell’autobus. In quel luogo, Faruk incontrerà Zeynep e le suggerirà di andare a Londra.
La ragazza tornerà a casa sua e parlerà con Mujgan lì. Zeliha li incontrerà e gli chiederà di parlare con Mehdi. Successivamente, tornerà a casa sua e si separerà dalla moglie. Zeynep firmerà i documenti a malincuore e poi andrà all’aeroporto per prendere Faruk. Darà l’anello di fidanzamento al suo ex fidanzato lì, ma poi si rifiuterà di andare con lui.
Quando vedrà la moglie andarsene, Mehdi griderà di dolore perché le autorità lo arresteranno per sfruttamento minorile. Nel frattempo, Kribit e Yaldiz Ali furono presi dagli assistenti sociali e portati in un istituto. Il ragazzo sarà lasciato andare subito dopo, mentre la ragazza dovrà aspettare nella casa famiglia perché è maggiorenne.
Mehdi sarà preso in custodia da Hasan e sarà informato che il giorno successivo avrà la sua prima comparizione in tribunale. Zeynep lo sarà a sapere e sceglierà di andare a trovare il marito, ma lo noterà perso nella concentrazione e cambierà idea. Il giorno successivo, la giovane donna andrà a trovare Kribit a casa sua prima di presentarsi in tribunale con Hasan.
Quando Zeynep scopre che non c’è, la bambina si arrabbierà con lei. Dopo il suo rilascio, Mehdi rassicurerà Kribit prima di ripartire per casa. Belan si chiede se è in dolce attesa quando si sente nauseo. Nuh ed Emine decideranno di organizzare una serata divertente per far riavvicinare Mehdi e Zeynep.