Scopriamo le anticipazioni della puntata di My Home My Destiny che andrà in onda il 19 luglio 2023 su Canale 5. Le trame dell’episodio Soap rivelano quanto segue: Zeynep inizierà a temere di aver commesso un errore critico. Sposarsi con Mehdi comporta gravi inconvenienti.
Zeynep si sentirà confinata nell’episodio di My Home My Destiny che andrà in onda il 19 luglio 2023 alle 3:45 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata della soap turca indicano che Mehdi interrogherà la sua consorte sull’uomo che ha osato interrompere il loro matrimonio. Poiché la ragazza non avrà il tempo di rispondere, Sakine si abbasserà a mentire al genero affermando che Faruk è il fratello adottivo della figlia. La giovane protagonista non apprezzerà questo trucco, ma soprattutto capirà che ora fa parte di qualcosa di molto più grande di lei. Non pensava che la suocera e la madre le avrebbero fatto pressione per concludere il matrimonio. Mehdi sembra schierarsi dalla parte delle due donne, costringendo la giovane donna a implorare il marito di lasciare la camera da letto. Tuttavia, la giovane apprenderà che il marito ha ignorato il suo consiglio e ha dormito accanto al suo letto la mattina seguente.
My Home My Destiny anticipazioni del 19 luglio 2023: Una falsità potrebbe mettere in pericolo Zeynep.
Mehdi e Zeynep si sono sposati, ma i problemi sono iniziati subito. La ragazza è rimasta inorridita nell’apprendere che suo marito non è sicuramente un uomo gentile e mite, ma un uomo collerico e violento. Dopo quello che è successo la notte del suo matrimonio, Zeynep si troverà in un mare di difficoltà. Con l’impegno di non tornare mai più e di dimenticarsi di lei, Nermin ed Ekrem partono. Le continue domande di Mehdi sulla persona che ha osato disturbarli nel giorno del loro matrimonio non faranno altro che complicare ulteriormente la situazione. Sakine interverrà e ingannerà il genero. Per ingannare Karaca, la donna affermerà che Faruk è il fratello adottivo della figlia. Zeynep rabbrividirà sentendo la madre dire una simile bugia, ma non potrà fare nulla per cambiare le cose.
My Home My Destiny anticipazioni del 19 luglio 2023: Zeynep in gabbia.
Zeynep si accorgerà di essere rimasta impigliata in una ragnatela, mentre bugie e figure oscure iniziano a sciamare sulla sua testa. Sakine e Zeliha le faranno pressione affinché sia una moglie gentile e sottomessa, facendole capire che deve portare a termine il suo matrimonio. La ragazza non era a conoscenza di tutto questo e credeva che l’unione fosse solo di convenienza e di facciata. Ma le cose cominciano a cambiare in modo preoccupante.
My Home My Destiny anticipazioni del 19 luglio 2023: Zeynep è inorridita da Mehdi.
Ogni ora la situazione si deteriora. Zeynep continuerà a cercare di evitare le domande di Mehdi sul fratello adottivo, mentre lui continua a provocarla. La giovane donna sarà estremamente nervosa perché non riuscirà a liberarsi dell’immagine del marito irascibile e violento. Nonostante il suo desiderio di farli stare in stanze separate, inizierà a sentirsi davvero terrorizzata quando noterà Mehdi dormire accanto al suo letto.