Nonostante Sakine le abbia detto che suo marito ama solo lei, Zeynep non riuscirà a perdonare Mehdi, secondo le anticipazioni della puntata di My Home My Destiny che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45. La ragazza non vorrà più sentirlo perché troppo delusa.
Quando Sultan e Cemile hanno saputo che Benal si era trasferita a casa di Nermin, hanno deciso di affrontarla di persona, ma sono stati respinti. Quando Nuh viene a sapere che Emine esce con Faruk, discute con il giovane.
My Home My Destiny anticipazioni del 21 agosto 2023: Zeynep non desidera più conoscere Mehdi.
Sia Mehdi che Benal hanno ingannato e raggirato Zeynep. Sebbene Benal l’abbia rassicurata sul fatto che il bambino che aspetta non è di Karaca, la ragazza prova ancora risentimento nei confronti del marito per non averle detto che aveva una relazione con la sua amica. La giovane Göksu non vuole tornare da dove è venuta e non ha intenzione di continuare la sua relazione con Mehdi, nonostante i tentativi di Sakine di convincerla che il marito ama lei e solo lei.
My Home My Destiny anticipazioni del 21 agosto 2023: Cemile e Sultan affrontano Benal.
Il vicinato ha saputo che Benal si è trasferita a casa di Nermin e Sultan e Cemile decidono di affrontare direttamente la donna per rabbia. Poiché Benal non ha mai ricevuto il denaro che aveva ricevuto per ricostruirsi una vita e mantenersi, i due si indignano. Tuttavia, Sultan e Cemile avranno un’accoglienza molto ostile e verranno subito cacciati dalla porta.
My Home My Destiny anticipazioni del 21 agosto 2023: Nuh picchia Faruk.
Dopo aver saputo che Emine e Faruk si frequentano, Nuh decide di affrontare il giovane ricco per invidia e preoccupazione per la sicurezza della ragazza. I due inizieranno a litigare e i risultati potrebbero essere disastrosi. Dopo aver parlato con Nermin, Meltem scoprirà che quest’ultimo ha saputo che Ekrem ha un’amante. Fortunatamente per lei, la madre di Zeynep non ha ancora saputo che il marito ha una relazione con lei. Ma per quanto tempo riuscirà a nasconderglielo?